Alex_RR Ha scritto:seguito tutti le indicazioni per la compilazione.... ed ovviamente oggi mi arriva la risposta di nulla osta negato per le 195/50 15
mah?!?!?! questi si stanno esaurendo! io le ho omologate quasi un anno fà senza problemi
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
che abbiano chiuso i rubinetti?
ma non era entrato in vigore in decreto che dovrebbe semplificare le cose, senza nulla osta, etc etc? non si è più saputo nulla.... oppure altre strade alternative
I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno.
Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo
Alex_RR Ha scritto:che abbiano chiuso i rubinetti?
ma non era entrato in vigore in decreto che dovrebbe semplificare le cose, senza nulla osta, etc etc? non si è più saputo nulla.... oppure altre strade alternative
non ha senso.
il decreto è stato approvato ma manca il regolamento attuativo e quindi.....per ora è tutto fermo.
in realtà in futuro se va in porto il nuovo sistema, secondo me sarà un casino ancora peggiore: potrai usare solo cerchi e gomme espressamente omologati per il tuo modello di macchina (quindi non potrai più scegliere il modello di cerchio che preferisci, e poi montarci la gomma della misura corretta); pare però che per le auto già in circolazione resterà valido il sistema vecchio: nessuna azienda si preoccuperà di chiedere l'omologazione per auto uscite di produzione (visti anche i costi)
strade alternative, cercare qualcuno nella tua provincia che abbia già l'omologazione a libretto della tua misura e chiedere la trascrizione sul tuo libretto....
io proverei a riscrivere al cetoc, o meglio ancora a telefonargli per chiedere come mai ti hanno rifiutato il nulla osta
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Ho chiamato il CETOC, per fortuna ho parlato con una persona molto disponibile, stando a quello che mi hanno detto, Mazda in via non ufficiale non gli rilascia più nullaosta per la riduzione di misura (da 16 a 15). Ora mi ha detto che per sbloccare la situazione potevo inoltrare nuovamente la richiesta, allegando due righe nelle quali specificavo che la misura da me richiesta è già stata ampiamente concessa su Mazda MX-5 NB
fatto tutto, ora attendo riscontro :angel2:
I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno.
Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo
fracrist Ha scritto:grazie, questa info è utile. (alla fine io ho lasciato perdere, però questa nuova opportunità è interessante).
mi devi ancora una decina di birre, per la copia del mio nullaosta....e non ti sei ancora mosso????
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
non mi ha promesso nulla.... incrocio le dita
I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno.
Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."