lavoretto interessante..però lui s'è fatto aiutare dal robot! :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
ho iniziato a modificare il file inserendo i numeri, la difficoltà maggiore sarà adattare il tachimetro ai km/h
nitro-ale Ha scritto:ho iniziato a modificare il file inserendo i numeri, la difficoltà maggiore sarà adattare il tachimetro ai km/h
Gran lavoro!! Un giorno mi piacerebbe farlo..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
ho notato che dovrei inserire le spie del parcheggio e dell'alzafari... du palle
mamo sto usando inkscape per linux che sarebbe il corrispettivo di adobe illustrator... cosa dice serve proprio sto adobe? o posso continuare con l'open source?
nitro-ale Ha scritto:mamo sto usando inkscape per linux che sarebbe il corrispettivo di adobe illustrator... cosa dice serve proprio sto adobe? o posso continuare con l'open source?
se inkscape te lo apre e te lo fa salvare in .ai senza problemi non dovresti avere rogne. al limite quando stampi potrebbe forse creare qualche problemino con colori e trasparenze. Non essendo un grafico non saprei dirti con precisione, ma sono fiducioso
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Liguria
Modello:
io i fondini me li ero fatti per la moto...
a disegnare tutte le barrettine, un mazzo che non ti dico!!!
se non ricordo male ci avevo messo una settimana!!
occhio alle vitine che tengono il fondino... se il cacciavete non è preciso se segnano subito e poi si vede che le hai svitate...
e stanno malissimo!!!!
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250