ah ok... quindi non è una modifica plug&play... altra domanda... swappare un debbimetro tipo quello della NBfl 1.8??? oppure swap con un debimetro a filo cosa bisogna prendere???
Altra cosa... vorrei spostare tutta l aspirazione dal lato della farlfalla chi l ha fatto???
Garrett85 Ha scritto:ah ok... quindi non è una modifica plug&play... altra domanda... swappare un debbimetro tipo quello della NBfl 1.8??? oppure swap con un debimetro a filo cosa bisogna prendere???
Altra cosa... vorrei spostare tutta l aspirazione dal lato della farlfalla chi l ha fatto???
ma comprati un 1.8 con l'autobloccante e il 6 marce :haha:
ps: tra poco credo che un mio amico avrà da vendere una sport nera :giggle:
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Garrett85 Ha scritto:Se mi dai 100€ ti prendo la tua...
se mi dai 100 euro ti faccio fare un turno a lombardore, da passeggero! :harhar:
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Garrett85 Ha scritto:Guidi tu... leep1_:
vabbè....basta...stiamo andando OT....
ne parliamo di persona : CoolGun :
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."