06-11-2012, 18:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2012, 18:40 da ..::J@::...)
Per la mia su parts sono 126€ + spedizione...anche se ammortizzo la spedizione mi costano comunque di più che su Camskill....poi io sono la minoranza, se per voi va bene prenderli li' fa niente...
E comunque anche a vedere dalle immagini su mx5parts si vede che i tubi per NA/NB sono diversi da quelli per NC...quindi mi da l'idea che quelli di Camskill sulla mia non montano : Hurted :
Per me basta prenderli buoni, ad un prezzo onesto e possibilmente o neri o carbon look! :-)
Per le spese di spedizione però credo che sarà un p' un casotto...siamo tutti in regioni differenti o sbaglio?!
Io Lombardia.
Allora, camskill ha risposto chiedendo quanti siamo.
Intanto gli rispondo chiedendo quote di sconto per 5, 10, 15, 20, nel frattempo facciamo una lista degli interessati specificando modello e sigla provincia (lo so che c'è scritto sotto i nick, ma se lo scrivete facciamo prima).
## Interessati
- Smarty - NBFL - MI
- J@ - NC - ??
- fracrist - NBFL BIG - RE
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Io sono sempre interessato...però devo essere sicuro che abbiano i tubi anche per la mia....se nel rispondere potessi chiedere....
## Potenzialmente Interessati
1) Smarty - NBFL - MI
2) J@ - NC - ??
3) fracrist - NBFL BIG - RE
4) Drakkar - NA - RE
5) Hammer - NA - RE
6) Pdor - NA - terra_delle_grappe
7) Marco1788 - NBFL - MI
8) dafde - NB - TV
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
se prendiamo roba di qualità mi aggiungo anch'io:
9) Hgt983 - NB - OR
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade