Dico magari una stupidaggine...ma proporre l'acquisto anche da Mx5parts?
Magari sono più inclini a sconti!
Nb fl 1.6 interessatissimo ..... Spero di non essere arrivato troppo tardi
Si é disciolta l'idea?.fatemi sapere io sono ancora interessato e ancor piu interessato a un grosso gruppo di acwuisto visto che in primavera ho diverse cose da cambiare.......ciao
Anche io sempre interessato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
Sono vivo! scusate, ma da giovedì a stamattina son stato completamente offline, per cui non ho aggiornato.
Allora, date le defezioni si scende sotto i 10 partecipanti e il prezzo non è più così allettante manco per me.
Purtroppo le ditte italiane (come scritto in precedenza) hanno bisogno di pezzi campione da cui prendere le misure e costruire il kit.
Gli unici che hanno il kit sarebbe la Accossato, ma non mi rispondono e quindi amen, non avranno i nostri soldi.
A questo punto considero inutile il GB e per me è morto.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Per chi è (o era a questo punto) interessato propongo di aspettare Mercoledì/Giovedì per una nuova convenzione che riguarderà anche i tubi freno in treccia, per tutte le Mx.
Ciao!