Eccoci qui ragazzi!
Finalmente ho un attimo di tempo per spiegarvi tutta la storia: dopo aver analizzato il kit che mi ha gentilmente messo a disposizione fracrist, abbiamo fatto fare replicare il famoso distributore a blocchetto posteriore da una ditta italiana specializzata, ed il prezzo per un piccolo volume di 10/15 pezzi è semplicemente ridicolo, circa 20 euro, solamente per quel "cosetto" di metallo, considerate inoltre tutti i tubi, raccordi, assemblaggio e test, potrete ben immaginare che il totale non rispecchiava le nostre aspettative e la mia "promessa" a voi del forum.
Come ormai ben sapete, prediligiamo sempre un prodotto italiano, anche a costo di pagarlo un poco di più rispetto alla concorrenza estera, quando però si parla del DOPPIO per aver la stessa cosa, ci diventa impossibile trattare in questo modo; ammetto che mi dispiace ammetterlo ed il discorso sarebbe anche più vario, ma non è il caso dilungarsi.
In definitiva: mi sono sbattuto ed ho contattato una ditta inglese che ci fornirà lo stesso identico materiale, ma a prezzi ben più ragionevoli, anche contando le esose spedizioni.
Morale della favola per tutti quelli che hanno una NA-NB di qualsiasi anno/versione: il kit per voi costa 90€ spedito!
Disponibile dalla prossima settimana ed in tutti i colori senza sovrapprezzo.
Tutti i raccordi, viteria e distributore sono in acciaio inossidabile ed è ovviamente plug&play.
Discorso a parte per i kit NC, questi (non avendo accrocchi infernali :chessygrin
riusciamo a farli in Italia ed essendo molto semplici costeranno anche qualcosina di meno. martedì vi giro il prezzo esatto ma siamo sulle 80/85€ sempre spedizione inclusa.
Tempistiche: come vi ho già detto, da martedì possiamo iniziare a spedire in Italia, di solito in 2/3 giorni il corriere passa (quando non vanno "persi" i pacchi :x).
Scusate se mi sono dilungato, ma cerco sempre di essere trasparente e di condividere tutti i dettagli con voi.
Ora avanti con la lista e mi raccomando, specificate il colore!
Poffi...finalmente ce l'abbiamo fatta! :oops:
Ciao e buon week-end a tutti!
Alberto.