io pensavo che in epoca di crisi intervenisse un pochino darwin per far sì che rimangano i migliori, no?
Super-Emme Ha scritto:Buondì,
vi aggiorno sulla situazione: qui non è ancora arrivato nulla ed il tracking è fermo da 3 giorni in Francia, si presume quindi che il pacco/corriere abbia avuto seri problemi (non si sa nulla: ne gli inglesi, ne il loro corriere riescono a fornirci una valida spiegazione; consideriamo quindi il pacco "perso").
Senza disperare, stamattina ho chiamato bello incazz@to in UK e mi sono fatto spedire un altro stock identico a quello già ordinato (e pagato!!!) a loro spese, nel caso in cui mi arrivi anche il primo pacco, ci impegneremo a restituirlo; in caso contrario provvederà l'assicurazione a risarcirli, ovviamente vista la cifra il pacco era assicurato.
Insomma, con questi tubi non riusciamo proprio a fare le cose come si deve, pure il corriere farlocco ci doveva capitare! : WallBash :
Mi scuso ancora con tutti voi per il disagio, spero vivamente di avere tutto la prossima settimana!
"Buona" giornata.
Al.
attendiamo fiduciosi
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Alberto, niente news? Ho la macchina dal meccanico questa settimana e sarebbe una chicca se mi arrivassero giusto in tempo i tubi da montare cosí da fare un giro unico in officina.
NC LE
Confermo di non avere alcuna fretta, rimango in attesa degli estremi per il pagamento. Invito inoltre i primi che ricevono e montano i tubi a inserire una descrizione dei cambiamenti percepiti.
Edoardo Cristallo
FL 1.8 blue strippata
Monster S2R strippata
MV Agusta 150GT 1961 ovviamente strippata
Super-Emme Ha scritto:Purtroppo almeno altri 2/3 utenti sono nella tua stessa condizione o quasi.
Domattina la prima cosa che farò in ufficio è controllare il tracking del nuovo pacco ed aggiornavi.
A domani.
dov'è il pacco? :giggle:
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
In questo periodo prenderei a schiaffi qualche corriere....
Come al solito chiedo: news?