This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto di gruppo tubi in treccia freni
Buonasera a tutti!

Vi confermo che oggi sono partite tutte le spedizioni tramite corriere.

Per il gruppo di Milano ci sentiamo domani per decidere una sera consona a tutti affinchè possa portarveli di persona.

Mi è sorto solo un piccolo problema oggi mentre la mia collega controllava i pagamenti: tutto ok tranne un pagamento che non corrisponde con nessun acquirente: il nominativo del bonifico è "Davide V...la".

Chi è di voi? Big Grin

Comunicatemelo pure in pm o come vi aggrada.

Grazie e buona serata!

Al.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
Al, sono partite tutte le spedizioni? Anche la mia? però io non ho ancora pagato in quanto in attesa di sapere quanto fossero le spese di spedizione
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Al, sono partite tutte le spedizioni? Anche la mia? però io non ho ancora pagato in quanto in attesa di sapere quanto fossero le spese di spedizione
Certo che è partita anche la tua! Thumbup

Ti comunico il tutto domattina tramite Pm, ora scusate ma visto l'orario stacco e vado a mangiare! :oops:

A domani, auguri a tutte voi! Big Grin

Sede Operativa:
Via Curati, 21

info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
Super-Emme Ha scritto:Buonasera a tutti!

Vi confermo che oggi sono partite tutte le spedizioni tramite corriere.

Per il gruppo di Milano ci sentiamo domani per decidere una sera consona a tutti affinchè possa portarveli di persona.

Mi è sorto solo un piccolo problema oggi mentre la mia collega controllava i pagamenti: tutto ok tranne un pagamento che non corrisponde con nessun acquirente: il nominativo del bonifico è "Davide V...la".

Chi è di voi? Big Grin

Comunicatemelo pure in pm o come vi aggrada.

Grazie e buona serata!

Al.
il bonifico è mio!!!!Big Grin grazie albi!!!
  Cita messaggio
wow!! grazie alberto!Thumbup
  Cita messaggio
Grazie Alby!
Come promesso domani sera faccio bonifico per il liquido aggiunto all'ultimo momento

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Davide castelmassa Ha scritto:il bonifico è mio!!!!Big Grin grazie albi!!!
Perfetto Davide, ora torna tutto, grazie mille! Wink

Oggi dovrebbero iniziare ad arrivare i primi pacchi, confermate pure qui la ricezione!

Per i milanesi: troviamo una serata che va bene a tutti e ci mangiamo una pizza unendo l'utile al dilettevole?
Ci mettiamo d'accordo qui o apriamo una discussione nell'apposita cartella?

Buona giornata a tutti!

Al.

Sede Operativa:
Via Curati, 21

info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
pacco arrivato......lo recupero a fine settimana.
Grazie Alberto.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Super-Emme Ha scritto:Perfetto Davide, ora torna tutto, grazie mille! Wink

Oggi dovrebbero iniziare ad arrivare i primi pacchi, confermate pure qui la ricezione!

Per i milanesi: troviamo una serata che va bene a tutti e ci mangiamo una pizza unendo l'utile al dilettevole?
Ci mettiamo d'accordo qui o apriamo una discussione nell'apposita cartella?

Buona giornata a tutti!

Al.

Qualche problema per cena potrei averlo ma farò il possibile per esserci.
E se si proponesse un McDonald's? Quello nel parcheggio del centro commerciale di Rozzano non sarebbe male.
Ci sarebbe spazio per le auto senza problemi e credo sia abbastanza comodo da raggiungere con la tangenziale un po' da tutte le direzioni.
Come giorni fra mercoledì/giovedì potrebbe andare?
  Cita messaggio
PACCO ARRIVATO!!!!!!
Attendo gli estremi per il bonifico!!!! manda tutto a edo4ever@gmail.com
Edoardo Cristallo
FL 1.8 blue strippata
Monster S2R strippata
MV Agusta 150GT 1961 ovviamente strippata
  Cita messaggio