bhè magari non era proprio a fondo come me....ma comunque vedendo bene sulla carta c'è poca differenza tra audi 140cv e la mx-5 1.6 110cv...la 140cv guadagna 2decimi da 0-100 ma pesa anche 300kg in + parlo di una a3 anno 2006
Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla
|
24-11-2012, 01:55
sulla carta è un conto... per strada (sarebbe meglio in pista) un altro. anche io ho sverniciato più volte dei bmw, peccato che erano fermi davanti al bar a fare l'aperitivo... eheheheheh :chessygrin:
24-11-2012, 04:04
disma Ha scritto:è piccola, bassa e la mia pure nera. Nei parcheggi affollati specie la notte mi capita di vagare per un pò come un pirla prima di ritrovarla :haha: Capita anche a me......é nascosta sotto le altre, ma va bene cosí, o la ami o lasci perdere.......
24-11-2012, 22:10
DrunK Ha scritto:Voi siete tutti possessori e sicuramente andate fieri della vostra MX-5.Non è tantissimo che ho l'MX5 dopo averci pensato e ripensato..ho riscotrato pochissimi difetti.. -antenna, troppo esposta agli urti, io abitando a roma e col fatto che appena accendo la radio si alza automaticamente, quando passano ottomila motorini al semaforo ho sempre paura che me la stucchino e a volte riununcio alla musica -_-" -rumori..se vuoi viaggiare silenziosamente e sentire tutto ovattato e silenzioso non va bene, fatti un bmw -scricchiolii vari, specie ora che comincia a fare freddo -avendo una macchina molto bassa, la gente handicappata ( anche con una semplice panda) nel fare manovra non vede il muso della tua e ti tocca sicuro..(da valutare la velocità d'urto XD )
24-11-2012, 22:39
lilshark Ha scritto:Non è tantissimo che ho l'MX5 dopo averci pensato e ripensato..ho riscotrato pochissimi difetti..piccolo ot, se apri il bagagliaio dalla parte dove hai l'antenna sposta il rivestimento e trovi il meccanismo,vedrai uno spinotto se togli quello non si alza più,tanto prende le frequenze ugualmente fai piano con il rivestimento per le clips che sono un pò delicate : Rolleyes :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
25-11-2012, 12:56
fabryr. Ha scritto:piccolo ot, se apri il bagagliaio dalla parte dove hai l'antenna sposta il rivestimento e trovi il meccanismo,vedrai uno spinotto se togli quello non si alza più,tanto prende le frequenze ugualmente fai piano con il rivestimento per le clips che sono un pò delicate : Rolleyes : io ho scoperto che alla mia si allunga di meno della metà perchè è piegata!!! all'inizio ci sono rimasto un pò male, ma meglio corta che tutta alta...1 perchè alta fà davvero vomitare, 2 perchè ho visto che sia alta che a metà la radio và ugualmente... quasi quasi provo anche io a staccare lo spinotto!!
25-11-2012, 14:13
Giova636 Ha scritto:io ho scoperto che alla mia si allunga di meno della metà perchè è piegata!!! all'inizio ci sono rimasto un pò male, ma meglio corta che tutta alta...1 perchè alta fà davvero vomitare, 2 perchè ho visto che sia alta che a metà la radio và ugualmente... quasi quasi provo anche io a staccare lo spinotto!! no no alta e dritta è stupenda.. se è davvero dritta però.. la mia curva un po all'indietro e leggermente a sinistra : Rolleyes : a questo punto penso sia un problema un po comune
26-11-2012, 02:40
Mah... difetti?
Appena l'ho portata a casa la mia ragazza ha commentato (testuale): "ma che caxxo te sei preso?!" - non le avevo detto che andavo a comprare una Mx-5- E poi ha iniziato una sequela di: "Come fai a usarla d'inverno?" "E quando arriverà un bambino come farai?" "Ha la trazione posteriore è pericolosa!" "Ecco, adesso lo so che comincierai a lucidarla tutti i giorni e ad incaxxarti al minimo graffietto..." "Nel bagagliaio non ci sta niente!" "Chissà quanto consuma!" "è una macchina inutile!" "Ci si può andare solo in due!" ecc ecc ecc ecc ecc.... Allora: fa 12 con un litro, mi sembra più che dignitoso, con la moto faccio uguale, comunque ci sto montando il Gpl. Ho montato il portapacchi, che oltre che utile secondo me è pure bello, fa una cifra spider anni '70 Ho montato anche le gomme da neve, quindi sono preparato all'inverno. E l'abitacolo piccolo si scalda in un secondo. E non entra una gocciadicouna di acqua. Noi siamo in due, di solito ci spostiamo massimo in due... e se proprio proprio serve c'è la sua Punto (a metano, tra l'altro, questo vale anche per l'eventuale bimbo) Non è per niente una macchina inutile, per il semplice fatto che è, assolutamente, bella. E se uno gode quando guida che altro c'è di utile? Ehm... sì, effettivamente la lucido spesso..... Comunque per me l'unico difetto in realtà forse è questo: che da quando l'ho presa è una discussione continua con la femmina. Ma magari il difetto non è nell'auto, ma nella Femmina!!! (che poi lo stesso problema ce l'ho anche con la moto, quindi sono abituato)
26-11-2012, 10:24
Curva al doppio della velocità del 95% delle auto in circolazione. Sul dritto però va la metà.
Quindi sei sempre in controtempo e devi usarla di notte/quando non c'è traffico/in pista/lontano dalle caffettiere di tutti i giorni :p.
'92 NAClassicRed
|
« Precedente | Successivo »
|