Ciao a tutti..
mi sto avvicinando all'acquisto del mio primo treno di gomme invernali misura 205/50/R16.
Partendo dal fatto che non le comprerò su internet, ma mi affiderò al mio gommista di fiducia (tra qualche
giorno passerò da lui), sapete dirmi più o meno su che cifra andrò a spendere per una gomma di
qualità media?
Grazie
05-11-2012, 23:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2012, 23:11 da maca.)
Una cosa media dal gommista ? 120/130 a gomma equilibrate e montate.
Visto che sei della zona prova a fare un salto da OLIVER GOMME SNC a S.Polo, mi sembra gente onesta e professionale e visto che ci sei fatti anche dare una controllata agli angoli.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Consiglio di passare dai gommisti della tua zona a farti fare dei preventivi.....
....spesso ci sono differenze di prezzo notevoli!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
120-130 per le invernali mi sembra una follia.
Io avevo speso circa 450 / 480 se non ricordo male per 4 Nokian WRG2 montate equilibrate. E le avevo trovate semplicemente fantastiche.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Mante Ha scritto:avute anche io le wrg2, tra qualche giorno torno a montarle
comunque facendo i conti tu hai speso 110-120 a gomma, neh, mica tanto di meno! :p
HAHAHAHAHHAHA
C'hai ragione anche te, in sto periodo non son granchè a far di conto!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Al di la di due preventivi da due gommisti della zona che o mi fanno spendere un botto per gomme buone, o mi fanno spendere abbastanza poco per gomme però di qualità parecchio BASSA, il mio gommista mi ha proposto
le Toyo Snowprox s953 a 470€ montate e equilibrate...
Che dite?
Scusa ma perchè internet no?si risparmiano bei solidi.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv