.SharK Ha scritto:No... i sedili mx sono decentrati!!! Non bastano le misure!
è scontato che le staffe che si andranno a fare saranno asimetriche, per centrare il sedile bisogna avvicinarlo il più possibile al tunnel, e solo con quelli molto stretti c'è la possibilità di mettersi perfettamente in linea col volante e scendere a piacimento con la seduta
manco quelli di serie sono centrati...l' importante è non aumentare il dissassamento fissandoli dritti sulle slitte..altrimenti si va tutto a sinistra, si guida male e non ci stà manco mezzo sedile
alessioattorresi Ha scritto:però se e vero quello che dice pdor.. boh vedem
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i miei sono quelli con le quote in nero
Elwood Blues Ha scritto:Se le ali sono troppo larghe non riesci ad arretrare il sedile o a spostarlo in basso perché batte contro la vasca, in pratica ci stai solo se sei piccoletto, inoltre ti trovi il sedile alla stessa altezza di quello stock (o peggio)
è vero
infatti grazie alla mia 'bassezza' ho potuto farci stare gli evo mantendendo la mia posizione di guida, uno alto come mike ha bisogno di un sedile che possa arretrare tantissimo (il limite in questo caso sono i ganci laterali dell' hard top) e che abbassi la seduta, quindi oltre al sedile serviranno delle slitte modificate o delle staffe fisse da fissare direttamente al pianale, come ad es quelle per recaro postate da clà su un altro tread
PS: togliere il cuscino è un upgrade fantastico...seduta rigida stile tillet, e contenimento doppio :chessygrin: oggi mi sono divertito un sacco