This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gpl - argomento scabroso
#21
SymonDark Ha scritto:Ho visto che esistono bombole a forma di ruota di scorta,
non è possibile adattarle al baule della NC?
Ho pensato alla stessa cosa, anche se sulla mx5 non c'è l'alloggiamento della ruota di scorta ma un incavo rettangolare.... forse si può alloggiare li....

In ogni caso adesso rispondo alla mail e chiedo di mandarmi la foto del tipo di bombola che installano (magari non è uguale a quella dell'annumcio, ma parlano di bombola cilindrica quindi....Shock)
  Cita messaggio
#22
Quindi è confermato che sulla 1800 il gpl è meglio non montarlo?
"Some say that he knows two facts about ducks, and both of them are wrong, and that his left nipple is shaped like the Nurburgring. All we know is, he's called The Stig."
http://www.somesaythestig.com/
  Cita messaggio
#23
TheStork Ha scritto:Quindi è confermato che sulla 1800 il gpl è meglio non montarlo?
Per il momento il primo installatore mi ha detto che è fattibile. Aspetto comunque il secondo preventivo poi valuterò.
  Cita messaggio
#24
ELNINHO65 Ha scritto:Per il momento il primo installatore mi ha detto che è fattibile. Aspetto comunque il secondo preventivo poi valuterò.
Ok, potresti postare il seriale del tuo motore (1.8) cosi chiedo anch'io ad un paio di installatori?
Thanks
"Some say that he knows two facts about ducks, and both of them are wrong, and that his left nipple is shaped like the Nurburgring. All we know is, he's called The Stig."
http://www.somesaythestig.com/
  Cita messaggio
#25
Io ho nviato tutto il libretto come identificativo motore mi da "L8".
L'altro è il numero telaio.
  Cita messaggio
#26
Io sono gpl e ne vado fiero... impianto gpl liquid brc
Iniettoti e pompa maggiorati per eventuali future modifiche
Lo stra consiglio per prestazioni migliori e risparmio...
Poi a chi non l'ha provata e parla per parlare io non darei attendibilita'
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#27
Ah per il serbatoio puoi scegliere tranquillamente tra toroidale (ciambella) o cilindrico... io ho il toroidale dal 25 litri
In autostrada a 145 faccio 400km con poco piu di 20 euro..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#28
Nemesis84 Ha scritto:Ah per il serbatoio puoi scegliere tranquillamente tra toroidale (ciambella) o cilindrico... io ho il toroidale dal 25 litri
In autostrada a 145 faccio 400km con poco piu di 20 euro..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grande! E' questo che aspettavo, un opinione da chi lo avesse già installato!
  Cita messaggio
#29
Nemesis84 Ha scritto:In autostrada a 145 faccio 400km con poco piu di 20 euro..

16km con un litro di GPL? ShockShockShock
  Cita messaggio
#30
Elwood Blues Ha scritto:16km con un litro di GPL? ShockShockShock
A me basta che consumi uguale , cioè i 12km/litro in misto!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)