Va be'... il collega di Matsuda non ha mai guidato una MX-5, gli piace l'accelerazione della sua Zafira, ha un'idea non proprio corretta di cosa intendiamo (soprattutto noi) per "auto sportiva"... non prendiamocela così tanto miley:
Discorsi da pausa sigaretta
|
07-11-2012, 16:46
Matsuda, un consiglio:
Fai come me...ho smesso di fumare per non sentire più stronzate/castronerie!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
07-11-2012, 16:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2012, 18:14 da Dado.)
beh mai... chiedete al possessore di serie 1 se l'ha presa perche' è sportiva... magari uno con la 116d.
vi dira' che l'ha presa perche' gli piace, perche' è tedesca, perche' è una bmw... se una buona parte di questi utenti scoprono che è TP la vendono perche' è pericolosa...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo.
07-11-2012, 17:49
SymonDark Ha scritto:Matsuda, un consiglio::chessygrin: Vero, però dovrei smettere anche di prendere caffè, andare a pranzo ed a certe riunioni tanto per-perder-tempo e giustificare gli stipendi con miei capi... Ok, smetto! :haha:
Nur Helvetica.
07-11-2012, 17:53
Matsuda Ha scritto:Durante la pausa sigaretta col mio collega abbiamo parlato di auto.Un motivo in più per smettere di fumare.
07-11-2012, 17:55
Animal farm Ha scritto:Un motivo in più per smettere di fumare.Banale, mi aspetto di più da Voi... :chessygrin:
Nur Helvetica.
07-11-2012, 18:10
Matsuda Ha scritto:Banale, mi aspetto di più da Voi...Contentati mentre succhi la caramellina antifumo.
07-11-2012, 18:19
Fletch Ha scritto: Originariamente Scritto da WillyWilly ...si tu che fai 10.000km scarsi l'anno dormi tranquillo... io ne faccio oltre 50.000 e l'idea di quanti soldi brucio per trasferimenti casa-ufficio-appuntamenti di lavoro-ufficio-casa mi fa girare le balle! Proprio per questo cerco una macchina/elettrodomestico che consumi il meno possibile e poi la macchina "vera" per farmi un giro nel mio tempo libero. La macchina elettrodomestico potrebbe andare anche a sterco di vacca secco, avere 70cv e fare lo 0/100 in 15 secondi ...basta che consumi poco!!!!
07-11-2012, 18:29
WillyWilly Ha scritto:Proprio per questo cerco una macchina/elettrodomestico che consumi il meno possibile e poi la macchina "vera" per farmi un giro nel mio tempo libero. Beh dovrebbe essere l'aspirazione di tutti gli appassionati di guida credo.
Fermo, ma non inerte.
07-11-2012, 19:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2012, 19:38 da Kecco.)
WillyWilly Ha scritto:a proposito di elettriche, ho visto che stanno finalmente uscendo le elettrico+diesel, qualcuno sa come vanno a consumi reali? beh... http://www.youtube.com/watch?v=Ht-_CxBB-kc Guardatelo tutto!!! ahuahuahuahuah
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)