Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Costa Ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Ht-_CxBB-kc
Italians do it better :haha:
"ooooooooh ma cavolo!" LOL
Sembra un barcone assolutamene incapace di andare bene su qualsiasi curva.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Tutto fiato sprecato caro Marco! Lasciali sguazzare nella loro ignoranza e nelle loro convinzioni!
Mi cagherei sotto anche io che almeno immagino già a che velocità affronterà le curve, figurati chi non ha mai guidato in modo sportivo.
Comunque penso che se misuravano i battiti del pilota li avrebber otrovati a quasi 120 anche quelli, penso che nessuno rimani impassibile, l'adrenalina nel sangue ti fa aumentare i battiti come niente.
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Volevo solo mettere in evidenza che il servizio è stato fatto da Toyota Italia :chessygrin: per rimanere intopic
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
ahahahahah
prendi i più sfigati e cagasotto dell'ufficio, buttali su una macchina con un tizio che fa il pirla in un circuito! :haha:
...comunque penso che i 120 battiti si raggiungono anche solo per lo sforzo muscolare di tenersi fermi dentro il sedile...
Credo che i produttori di auto facciano quello che il mercato richiede, cioè macchine medie, che danno un'idea di solidità, sicurezza e protezione. Che poi abbiano al posto del ponte posteriore il manico di una scopa e stiano in strada solo grazie ad un computer non interessa a nessuno. Così come non interessa a nessuno che questi veicoli hanno a bordo mediamente 300 kg di insonorizzazione e apparati elettronici inutili alla guida. Kg inutili che devono essere portati in giro per tutta la vita dell'auto. L'importante è che piacciono e che la gente le compri. E che possibilmente le sostituisca ogni 3/5 anni. Questa gente non sa cosa significa guidare, ma almeno che non si coprano con la foglia di fico dell'ecologia: chi ha a cuore l'ambiente, quotidianamente usa i mezzi pubblici e per i pochi km all'anno che fa con l'auto può usare un V8 degli anni '60, inquinerà sempre meno di una Prius usata tutti i giorni e sostituita ogni 8 anni!
'92 NAClassicRed