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Anabbagliante andato... e orrore!
#1
L'altro giorno mi salta l'anabbagliante sinistro : Evil : ieri controllo la scatola fusibili per verificare che non sia un problema di quello e cosa trovo?

E' grasso protettivo quello sul connettore, vero? Tutto normale quindi?

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Help!


Allegati Anteprime
   
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
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#2
non vorrei dire ma mi sembra che anche il mio sia cosi, e non sia fuso ma grasso per non ossidare i contatti. hai provato a toccarlo? (quando non c'è tensione magari)
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#3
Dado Ha scritto:non vorrei dire ma mi sembra che anche il mio sia cosi, e non sia fuso ma grasso per non ossidare i contatti. hai provato a toccarlo? (quando non c'è tensione magari)
Nella mia ignoranza è subito la prima cosa che ho ipotizzato! Un qualche tipo di grasso isolante...
Poi a causa della paranoia e del colorino non rassicurante mi son fatto strane idee quindi chiedo a voi: se è così mi metto il cuore in pace! :chessygrin:

Step 2: sostituire l'anabbagliante.
Ho letto discussioni precedenti sul forum che documentano il problema, e mi sembra di aver capito che quello lato guida sia il più carognoso, sbaglio?
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
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#4
Annusando?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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#5
confermo che è grasso quello lì marroncino... c'è anche sulla "mia" RC
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
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#6
Ottimo, preferisco la FDM piuttosto che rischiare altro :haha:

Per quanto riguarda la sostituzione dell'anabbagliante lato guida qual'è secondo voi la via più veloce per arrivarci?
Il manuale dice di entrare da sotto smontando la copertura plastica...
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
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#7
Sentenza Ha scritto:Nella mia ignoranza è subito la prima cosa che ho ipotizzato! Un qualche tipo di grasso isolante...
Poi a causa della paranoia e del colorino mi son fatto strane idee quindi chiedo a voi: se è così mi metto il cuore in pace! :chessygrin:

Step 2: sostituire l'anabbagliante.
Ho letto discussioni precedenti sul forum che documentano il problema, e mi sembra di aver capito che quello lato guida sia il più carognoso, sbaglio?
Non sbagli , io anche per quello lato passeggero la porto in MAZDA!
L'ultima auto alla quale riuscivo a cambiare le lampadine è stata una Hiunday Coupè del 2004!
Si puo fare anche sulla Mx5 a scapito di vari cm di epidermide, a meno che si smonti tutta la paratia del paraurti ! Shock
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#8
Si, lo hanno tutte le NC/RC
NC LE
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#9
progitto Ha scritto:Si, lo hanno tutte le NC/RC
Tnx!

ELNINHO65 Ha scritto:Non sbagli , io anche per quello lato passeggero la porto in MAZDA!
L'ultima auto alla quale riuscivo a cambiare le lampadine è stata una Hiunday Coupè del 2004!
Si puo fare anche sulla Mx5 a scapito di vari cm di epidermide, a meno che si smonti tutta la paratia del paraurti ! Shock
Nelle altre discussioni si parlava di accedere al faro proprio dalla scatola fusibili in oggetto: ho mani di dimensioni normali, sarà fattibile o servono proprio quelle da giapponese? :haha:
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
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#10
Sentenza Ha scritto:Tnx!


Nelle altre discussioni si parlava di accedere al faro proprio dalla scatola fusibili in oggetto: ho mani di dimensioni normali, sarà fattibile o servono proprio quelle da giapponese? :haha:

Fattibile è fattibile! Portati Bialcol e cerotti in box :chessygrin:
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