L'altro giorno mi salta l'anabbagliante sinistro : Evil : ieri controllo la scatola fusibili per verificare che non sia un problema di quello e cosa trovo?
E' grasso protettivo quello sul connettore, vero? Tutto normale quindi?
non vorrei dire ma mi sembra che anche il mio sia cosi, e non sia fuso ma grasso per non ossidare i contatti. hai provato a toccarlo? (quando non c'è tensione magari)
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Dado Ha scritto:non vorrei dire ma mi sembra che anche il mio sia cosi, e non sia fuso ma grasso per non ossidare i contatti. hai provato a toccarlo? (quando non c'è tensione magari)
Nella mia ignoranza è subito la prima cosa che ho ipotizzato! Un qualche tipo di grasso isolante...
Poi a causa della paranoia e del colorino non rassicurante mi son fatto strane idee quindi chiedo a voi: se è così mi metto il cuore in pace! :chessygrin:
Step 2: sostituire l'anabbagliante.
Ho letto discussioni precedenti sul forum che documentano il problema, e mi sembra di aver capito che quello lato guida sia il più carognoso, sbaglio?
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
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Annusando?
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Ottimo, preferisco la FDM piuttosto che rischiare altro :haha:
Per quanto riguarda la sostituzione dell'anabbagliante lato guida qual'è secondo voi la via più veloce per arrivarci?
Il manuale dice di entrare da sotto smontando la copertura plastica...
Sentenza Ha scritto:Nella mia ignoranza è subito la prima cosa che ho ipotizzato! Un qualche tipo di grasso isolante...
Poi a causa della paranoia e del colorino mi son fatto strane idee quindi chiedo a voi: se è così mi metto il cuore in pace! :chessygrin:
Step 2: sostituire l'anabbagliante.
Ho letto discussioni precedenti sul forum che documentano il problema, e mi sembra di aver capito che quello lato guida sia il più carognoso, sbaglio?
Non sbagli , io anche per quello lato passeggero la porto in MAZDA!
L'ultima auto alla quale riuscivo a cambiare le lampadine è stata una Hiunday Coupè del 2004!
Si puo fare anche sulla Mx5 a scapito di vari cm di epidermide, a meno che si smonti tutta la paratia del paraurti !
ELNINHO65 Ha scritto:Non sbagli , io anche per quello lato passeggero la porto in MAZDA!
L'ultima auto alla quale riuscivo a cambiare le lampadine è stata una Hiunday Coupè del 2004!
Si puo fare anche sulla Mx5 a scapito di vari cm di epidermide, a meno che si smonti tutta la paratia del paraurti !
Nelle altre discussioni si parlava di accedere al faro proprio dalla scatola fusibili in oggetto: ho mani di dimensioni normali, sarà fattibile o servono proprio quelle da giapponese? :haha:
Nelle altre discussioni si parlava di accedere al faro proprio dalla scatola fusibili in oggetto: ho mani di dimensioni normali, sarà fattibile o servono proprio quelle da giapponese? :haha:
Fattibile è fattibile! Portati Bialcol e cerotti in box :chessygrin: