Miata.SharK Ha scritto:Sono anche io nel club della targa spostata
Risultato:
[ATTACH=CONFIG]1577[/ATTACH]
Tempo:
se uno ha tutto l'occorrente circa 15 min per fare un po' di prove sul dove posizionarla
Albè... E' brutta de core... Sembra no spazzaneve... Torna nell'altro club, dai, ti aspetto :chessygrin:
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
24-12-2010, 19:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-12-2010, 19:57 da Robbie.)
Miata.SharK Ha scritto:A me mi piace!
Io ti attendo... E' solo questione di tempo... La forza del lato oscuro è troppo forte...
E prometto che non ti dirò mai... "te l'avevo detto" :haha::haha::haha:
Ovviamente e come spiega anche l'immagine, mettere la targa dietro al parabrezza, in quanto illegale, è fortemente sconsigliato da tutto lo staff e chi decidesse di farlo, se ne assume la completa responsabilità.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
a me comunque piace di più dal lato guidatore...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
cappero la tua sembra veramente uno spazzaneve cosi
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Ragazzi ma nessuno ha avuto problemi con la targa dietro il parabrezza?
In teoria dovrebbe essere uguale, ma ho il dubbio che le FdO contestino meno la cosa.
Fra 1 mese e mezzo rimetto in strada la Mazdina. VI GGGGGIURO che non ce la posso fare a rimettere la targa sul muso.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
É vietato applicare sulla targa qualsiasi rivestimento di materiale anche se trasparente (art 259 cds)