This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spostare la targa? (ex targa spostata)
Mrk Ha scritto:cel'ho anche io sul ***** il cerotto...

Io fossi in te andrei a dirlo agli avventori del "Blue Oyster Bar".

Penso che ti dimostreranno il loro apprezzamento così

[video=youtube;tdbt-sx5MDc]http://www.youtube.com/watch?v=tdbt-sx5MDc[/video]

:haha:
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Nessun problema, anche io speravo venisse meno, mio padre mi ha chiesto 30 euro a pezzo, io ho aggiunto 8 per lo sbattone di fare il pacco e la coda in posta. Non li faccio per lucrare ma perchè un po di gente sembra interessata. Sono disponibile a mandare gratis i disegni e il 3D se uno vuole farselo da solo. Wink

8 euro per fare la fila e per fare il pacco, ma parli sul serio?
e lo scrivi pure? :chessygrin:

se li vuoi inserire nel prezzo non era più elegante maggiorare direttamente il solo prezzo per la staffa?
e PC3 e PC1 per spedirla? inutilmente caro.

se posso darti un consiglio, dato che il prezzo alto limita la vendita, e quindi va a tuo svantaggio

compra in qualche magazzino o negozio specifico, i fogli di plastica da imballaggi con le bolle (vanno al metro) e ci avvolgi tutto senza aumentare il peso.

prendi una busta a3 da spedizioni imbottita (70cent circa) e spedisci con raccomandata

non so il peso dei pezzi, ma sicuramente costa di meno, http://www.poste.it/postali/raccomandata...alia.shtml

se poi elimini anche gli 8 euro di tassa per la pigrizia, il prezzo diventa più competitivo.

Ottimo prodotto sul serio, purtroppo ho preso a dicembre la staffa originale nuova (ancora nemmeno montata)
sennò la tua mi sarebbe interessata sicuramente.

Ciao
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:8 euro per fare la fila e per fare il pacco, ma parli sul serio?
e lo scrivi pure? :chessygrin:

se li vuoi inserire nel prezzo non era più elegante maggiorare direttamente il solo prezzo per la staffa?
e PC3 e PC1 per spedirla? inutilmente caro.

Io questa la chiamo trasparenza, non mancanza di eleganza!
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
Ho montato la staffa nuova all'ingiù, appena messa è stata dura accettare la bruttezza di una cosa così posticcia, dopo 4 anni pieni senza targa.

Ho dovuto distanziarla con un dado e tre anelli per lato, più autobloccante finale al posto del dado originale che non mi dava più tanta fiducia.

Che ne pensate? credo sia almeno guardabile rispetto alla posizione normale.

[Immagine: targac.jpg]
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Sta molto bene come posizione, non mi fanno impazzire le 2 sbarre che tappano la bocca, non si riesce a fissare quella staffa direttamente sul labbro inferiore?
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Sta molto bene come posizione, non mi fanno impazzire le 2 sbarre che tappano la bocca, non si riesce a fissare quella staffa direttamente sul labbro inferiore?

Usando questa staffa no, ma in molti l'hanno fatto facendone un'altra, non avevo molta voglia, tanto cambia poco : Rolleyes :

Si le sbarre non sono il massimo, vedo se ci faccio l'abitudine senno prendo una PLPH :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Ale, non si può vedere...ma mi sa che è il male minore.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ale, non si può vedere...ma mi sa che è il male minore.

:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:

[Immagine: img0569n.jpg]
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Ale, "nun se può guardà"
Come tutte le MX-5 con la targa Sad
Che tristezza.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Io per il momento l'ho messa adesiva. L'11 la macchina è in carrozzeria a rifare il paraurti, spero che per allora avrò il portatarga laterale di Pilistation da montare...
  Cita messaggio