This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spostare la targa? (ex targa spostata)
Antonio Ha scritto:Io per il momento l'ho messa adesiva. L'11 la macchina è in carrozzeria a rifare il paraurti, spero che per allora avrò il portatarga laterale di Pilistation da montare...

Ehm... Antonio... sono in ospedale, non so quando mi dimettono, appena esco mi avvio per fartelo avere...
  Cita messaggio
Pensa prima a rimetterti!! Wink
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Ehm... Antonio... sono in ospedale, non so quando mi dimettono, appena esco mi avvio per fartelo avere...
m1nchia! Come stai?
Riprenditi Ale e pensa a tornare in forze che devi goderti la primavera in MX-5
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Ho montato la staffa nuova all'ingiù, appena messa è stata dura accettare la bruttezza di una cosa così posticcia, dopo 4 anni pieni senza targa.

Ho dovuto distanziarla con un dado e tre anelli per lato, più autobloccante finale al posto del dado originale che non mi dava più tanta fiducia.

Che ne pensate? credo sia almeno guardabile rispetto alla posizione normale.

Io l'ho avvitata sotto al labbro inferiore usando la staffa originale. Ho solo dovuto fare un raccordo perché la distanza dei fari era leggermente maggiore.
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Ho montato la staffa nuova all'ingiù, appena messa è stata dura accettare la bruttezza di una cosa così posticcia, dopo 4 anni pieni senza targa.
Ho dovuto distanziarla con un dado e tre anelli per lato, più autobloccante finale al posto del dado originale che non mi dava più tanta fiducia.
Che ne pensate? credo sia almeno guardabile rispetto alla posizione normale.

A me tutto sommato non dispiace, il colore scuro nasconde un po' i supporti; Ale per cortesia mi dici dove l'hai comprata e quanto l'hai pagata? Grazie!
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Io l'ho avvitata sotto al labbro inferiore usando la staffa originale. Ho solo dovuto fare un raccordo perché la distanza dei fari era leggermente maggiore.

Sotto al labbro inferiore? quindi con la L all'insù?
che intendi per distanza dei fari?

hai per caso foto?

ciao e grazie
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Hammer Ha scritto:A me tutto sommato non dispiace, il colore scuro nasconde un po' i supporti; Ale per cortesia mi dici dove l'hai comprata e quanto l'hai pagata? Grazie!

Ciao,

L'ho presa in Mazda a dicembre, se non ricordo male mi pare circa 25 Euro ivata, non so il prezzo attuale

la trovi anche su IL, ma se non prendi altro non conviene considerati i 17 euro di spedizione

edit : oltretutto la vendono solo in kit

http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...8a36f160c6
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Sotto al labbro inferiore? quindi con la L all'insù?
che intendi per distanza dei fari?

hai per caso foto?

ciao e grazie

Con distanza "dei fari" intendo che sono fusa.. volevo ovviametne scrivere distanza dei fori...

Porta targa originale, non serve ruotarlo o altro.. semplicemente lo sviti, poi sviti i bulloni che ci sono sotto al labbro inferiore e riavviti lì il porta targa. Come ti dicevo però, la distanza dei fori è leggermente superiore, quindi ho avvitato perpendicolarmente al gancio una bacchettina di acciaio di quelle preforate ed ho usato uno dei suoi fori per avvitare il portatarga al labbro. In questo modo però il gancio risulta leggermente decentrato: io ho compensato spostando la placca portatarga verso il lato opposto (se togli i rivetti di plastica, la placca portatarga è avvitata al gancio ed ha dei binari con un pò di gioco orizzontale). Ok..detto così e così male, forse non si capisce.. dovrei fare due foto. Il risultato è questo....
[ATTACH=CONFIG]3713[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ok , capito

in pratica da un lato hai avvitato la staffa direttamente nel foro, dall'altro hai avvitato la bacchetta al foro e la staffa alla bacchetta.
ho tradotto :haha:

solo che così forse è un pò alta per i nostri climi estivi.

domani valuto.

grazie
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Florinda Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]3713[/ATTACH]

"barre duomi" che corrono felici per i prati... :haha:
  Cita messaggio