Redfury Ha scritto:Anche dalle mie parti tutti a mettere bottiglie come dei pazzi e intanto i mici se la spassano alla grande,ma poi in base a cosa dovrebbero essere spaventati da una bottiglia con dell'acqua???????Perchè si vedono riflessi e vedono un loro sosia??:chessygrin:
Adesso basta!!!
|
13-11-2012, 22:20
13-11-2012, 23:44
Fortu138 Ha scritto:Perchè si vedono riflessi e vedono un loro sosia??:chessygrin: Hai mai provato a rifletterti in una bottiglia di plastica??non riflette un bel niente!
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
15-11-2012, 15:59
Ok, dunque... Bottiglie scartate, le ho viste anche qui in giro e mi han detto che servivano per le formiche: secondo me è una scusante per i passanti assetati! Esclusa anche l'ammoniaca, che ha un odore che i cani e i gatti assimilano con la loro urina, andando dunque a trasformare il mio garage in una mega lettiera...! Il cane anche è stato scartato: piegherebbe il tettuccio peggio dei gatti, e poi si soffermerebbe anche lui a dormire..!!! :chessygrin: Stanotte ho provato con il cartone e la coperta fissati a terra, ma per sfortuna mia i felini hanno dormito altrove... Riproverò stasera.... Nel frattempo proverò a ordinare il repellente!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
16-11-2012, 09:29
Redfury Ha scritto:Hahahahahahahahahahaha,non ci credo che c'è ancora qualcuno che crede alla storia delle bottiglie:haha: assumi na vecchia pensionata che fa psss pssss ai gatti tutta la notte. si sentirà di nuovo responsabile e utile alla società. i repellenti per gatto funzionano solo per qualche gg poi si abituano. la soluzione di un bel dobermann secondo me è la migliore... |
« Precedente | Successivo »
|