Mah, non e' detto...il piuì e' trovare chi le realizza, ma so che in giro ci sono e che alla fine non e' che costino chissa' cosa.
SEnti la rettifica che al 99% sa gia' a chi rivolgersi per queste cose.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
guarnizioni per il BP si trovano di commercio di diversi spessori, non sono regalate ma ci sono.
Grazie Alex...
sai indicarmi qualche link??
PS la questione "abbassamento testa" l'abbiamo un attimo posticipata... ma intanto mi informo
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Rebuild kit di fm gagio.
Non trovi prezzi migliori.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Comunque la frizione a petali di rame è la più grossa CAZZATA che si possa fare su un'auto che gira anche su strada.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
Vabbe', saltellera' un po' in partenza, i primi tempi... che volete che sia...
comunque e' la versione con parastrappo... secondo me andra' bene
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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