Occhio che è una massa segnali, che deve unirsi alla massa assoluta in uno ed un solo punto, interno alla ECU
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Alberto
Gagio's Orange
|
08-10-2013, 23:18
Occhio che è una massa segnali, che deve unirsi alla massa assoluta in uno ed un solo punto, interno alla ECU
Alberto
08-10-2013, 23:27
.SharK Ha scritto:Occhio che è una massa segnali, che deve unirsi alla massa assoluta in uno ed un solo punto, interno alla ECU Se dal Loom prende il +12 di alimentazione centralina e ugualmente lo fa per la massa...quelli sono alimentazioni pulite! Vero Albe!?!
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
08-10-2013, 23:50
Si', sono pulite e soprattutto sono le stesse masse che la ECU prende come "zero" di riferimento, Quindi meglio di cosi' non c'e'...
piuttosto, tu hai preso il +12 dal cavo della Ecu, no? E hai messo in serie un fusibile a protezione?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
08-10-2013, 23:56
il fusibile è gia presente sulla LC1
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
09-10-2013, 08:56
EH, ma perche' le istruzioni dicono di metterlo??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
09-10-2013, 09:00
Gagio.... abbiamo tutti piena fiducia nelle tue capacità... però ti suggeriamo questa officina::haha:
[ATTACH=CONFIG]24734[/ATTACH]
09-10-2013, 09:09
Mi serve preventivo per:
CLANG-CLANG-CLANG-PORCAM[censored]-CLANG-CLANG Quant'e'?
Arancia Meccanica
09-10-2013, 12:38
gagio però si vede che sei un ex abitante di londra AHAHAHAHAH
![]()
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra! Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
09-10-2013, 14:28
L'avete capito dall'accento?
![]()
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|