Non serve dimostrarlo, siamo mica a studiare matematica quello che importa è la gambizzazione
Gagio's Orange
|
29-10-2013, 20:37
Cavolo però, gli stronzi così grandi non puzzano un po' prima di essere calpestati?
29-10-2013, 20:49
Dopo aver letto le ultime disavventure, stanotte avrò incubi. Perché i meccanici più sembrano affidabili e più sono i danni che fanno?
NA - JPS Briliant Black
29-10-2013, 21:06
Ecco, visto il post nel mercatino. Non ho parole, che gente di *****!
'92 NAClassicRed
29-10-2013, 21:15
TIGO Ha scritto:Ecco, visto il post nel mercatino. Non ho parole, che gente di *****! +1 il post del mercatino mi ha portata qui...
NA - JPS Briliant Black
29-10-2013, 21:50
Florinda Ha scritto:Dopo aver letto le ultime disavventure, stanotte avrò incubi. Perché i meccanici più sembrano affidabili e più sono i danni che fanno? Dunque, la situazione e' un po' fuori dagli schemi. Ci sono 3 tipi: 1) il proprietario dell'officina, il "padrone", 60 anni, che usa l'officina come appoggio per le auto che venderebbe nel suo autosalone dell'usato. Uno che nella vita non ha mai lavorato, che non vende una macchina manco per sbaglio e campa sui proventi del ristorante della moglie. 2) Ingprep: e' un battitore libero. Ha avuto una grande officina fino agli anni 90, propria, poi ha iniziato a fare il "libero". Collabora con squadre corse, fa delle libere docenze in ingegneria e non sa star fermo. A 70 anni suonati ha accettato la proposta del tizio succitato di fargli da meccanico per le esigenze di cui al capo 1. Conoscendolo poco (e male) accetta, ma ben presto capisce di aver fatto una cazzata. Essendo un incazzoso siciliano, ingegnere, mal sopporta (tra le altre cose) che il parassita del capo 1 in giro lo chiama "il mio operario" (ma vi rendete conto??) 3) L'aiutante: totalmente incapace di prendere qualsiasi iniziativa in autonomia, e' di fatto una marionetta del "padrone". Una di quelle storie tristi in cui vedi il povero scemo sfruttato dal tizio senza scrupoli, che gli fa pure credere di essere il suo benefattore. Ad un certo punto il conflitto e' esploso e Ingprep non ha piu' messo piede li' dentro. Arancia e' rimasta li' per un po', prima che me la portassi via a farmela finire da Ingprep altrove. Purtroppo Arancia e' capitata nel momento sbagliato: se capitava prima, la situazione non degenerava fino a questo punto, se capitava dopo, ingprep non me la faceva portare li' dal pazzo. (Ad esempio a Costa ha fatto il lavoro in un'altra officina a cui si appoggia.)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
30-10-2013, 09:45
Gagio Ha scritto:Eh, spendo 300 euro piu' la spedizione, poi magari i pezzi che mi servono non sono buoni.... Se cerchi albero, bielle e pistoni, fai prima a comprare un 1.8 intero e riparti con quello usando le parti buone del tuo e di questo. A conti fatti, non credo che un albero, più bielle più pistoni li trovi a meno.
30-10-2013, 09:52
Si', sto facendo due conti....
l'unica cosa e' che se apro il motore preso in UK e trovo qualche magagna come la mia, poi sto punto e daccapo.... se trovo solo l'albero, mi faccio garantire che sia dritto e non da rettificare (oppure da rettificare ma con abbastanza materiale per poterlo fare!)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
30-10-2013, 10:09
Più che ad ebay, io mi rivolgerei direttamente ad un rottamaro presente sul nutz..hanno tutto l'interesse a comportarsi bene..
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
30-10-2013, 10:18
Gia' sentito anche Junk, infatti.
(Il quale sostiene che l'albero che montano le NB e' fuso, e quello NBFL e' forgiato.. vabbe'...)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)