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Gagio's Orange
Ciao Alex, scusa, ho visto solo ora che mi hai chiamato!

I dati sono questi, domani vedo di portarli a G:

[Immagine: 1419924_10202334424550547_1723021262_n.j...cd3d68a4ea]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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non conosco i pistoni OEM del BP, posso solo paragonare quel foglio al B6.... per cui paragone con poca affidabilità....

da quello che vedo sono più corti e più leggeri... 2 cose ottime per i motori spinti.... meno buone per motori da turismo...
se al tuo motore vuoi fargli fare tanta strada, è viaggi lunghi non sono indicati...

non vedo nemmeno il tipo di fasce e rivestimenti...
vedo la sede disimpegno valvole, che però non posso giudicare perchè mi mancano i dati della testa...

fammi poi sapere cosa ne pensa G,
dal mio punto di vista, considerando le tue idee per questo motore io resterei su quelli OEM Thumbup
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Il simpatico materiale trovato nella pompa dell'olio:

[ATTACH=CONFIG]25133[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]25134[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]25135[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Brutta storia veramente Sad
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senza parole..
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
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Eh, oh, è andata così... intanto è già una gran cosa valutare i lati positivi:

1) aver capito da dove si son generati i problemi,
2) Testa e camme non hanno sofferto, fortunatamente

ora c'è solo da rimontare con roba "pulita" e VROOOMMM
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Gagio Ha scritto:Eh, oh, è andata così... intanto è già una gran cosa valutare i lati positivi:

1) aver capito da dove si son generati i problemi,
2) Testa e camme non hanno sofferto, fortunatamente

ora c'è solo da rimontare con roba "pulita" e VROOOMMM

dai dai Thumbup
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
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E gliela fai passare liscia, a uno così?
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
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yuza Ha scritto:E gliela fai passare liscia, a uno così?

legalmente non puoi fare niente
non legalmente non ti conviene fare niente perchè è un attimo ritrovarsi dalla parte del torto.... oltre a non poterlo scrivere su un forum Big Grin
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bravo, la stai prendendo bene. Però è comportamento impossibile da non disprezzare
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