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Gagio's Orange
p o r n o g r a f i a ! ! ! quando vedo un motore così pulito al riassemblaggio.... e soprattutto a questo giro lo avete anche curato nella verniciatura BRAFFOOOOOOOOO
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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Cosi' quando fondera' sara' piu' scenico... tipo fumogeni allo stadio.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Eccitante...lo guarderei ore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED


KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
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Abbiamo calcolato il nuovo RC che avremo: 11,2:1
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Gagio Ha scritto:Abbiamo calcolato il nuovo RC che avremo: 11,2:1


EekEekEek

alla faccia dell'uso stradale.... qui fai un razzo Big Grin

ma avete deciso di riprofilare gli assi a cam per la seconda volta???

perchè se pensate di lasciarli cosi, sai che cosa prevedo???




































una seconda sbronzinata :haha:
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Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.





Cmq e' meno....





























...11,19:1 per l'esattezza. Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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... e poi gli alberi a cammes si saranno riprofilati da soli con lo smeriglio, no? AHAHAH
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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ma gli assi a cam..... restano uguali o li adeguate?
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uguali

Prima dello smeriglio mi pare avessimo 10,55:1, adesso lui dice che va bene questo... sai, a fare una guarnizione un pelo piu' alta ci vuole poco (anzi, eravamo qui proprio pronti a fare il calcolo), ma dice di no.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Hazz.... vostri....

se però posso permettermi prima di chiuderlo, senti cosa ne pensa l'amico di G. Mr. Stella A.
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