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Gagio's Orange
La seconda.

Big Grin

Sto capendo se e quanto tappare il radiatore dell'acqua, perche' con il reroute l'impianto di raffreddamento e' diventato sin troppo efficiente!

Intanto oggi ho verificato la taratura dello strumento con la pistolina-termometro-laser.

Ho tolto il catalizzatore e l'auto fa un bel suono "Alfa" vecchia maniera.

Comunque giro sotto i 4000, perche' non c'e' modo di controllare la stechiometria prima di sett prossima... e con la centralina stock non mi fido a salire di giri, soprattutto perche' adesso e' magrissima.

.. spero anche @.Shark e/o @Pit la bestia riescano a farmi pervenire la Megasquirt prima possibile.







PS 1500-4000 gia' tira come un'indiavolata. Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Occhio che il reroute non raffredda di più! Hai il termostato non in sede :p

inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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Il sensore e' dentro, mi pare che l'abbiamo messo tra motore e termostato, e legge quindi l'acqua dentro il motore.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Bene. Andiamo avanti:

1) Rodaggio finito,
2) Il motore motora benone fino a limitatore (che per ora e' a 7200 o gu' di li')... e' gia' uno spasso adesso con la centralina stock Big Grin
3) Abbiamo fatto un test su strada con sonda stechiometrica in superstrada (anzi, autobahn, ovviamente) con l'"Elettronico" che mi aiutera' con la mappa: gira magra fino a 3000 ma grassa da 3000 in su, quindi ci do dentro sereno... Gli anticipi della centralina stock sono, ovviamente, alla *****...
4) Risolto il probemino elettrico che mi ha fermato la settimana scorsa (una puttanata davvero)
5) Grazie a @Pit la bestia che mi ha rimandato la Megasquirt
6) Grazie a @giuino che si e' letto qualche kilobite di logs e files di Tunerstudio e mi ha rimandato un setup che dovrebbe almeno mandare in moto l'auto (spero).

Al piu' presto rimonto i sensori che vuole la Megasquirt (MAP, wideband e IAT) e si va sui rulli.

Stay tuned.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Cos'era la noia elettronica poi?
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evviva!!!!



non canto ancora vittoria...: zip :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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IAPPO Ha scritto:Cos'era la noia elettronica poi?

ha attaccato i cavi batteria al contrario, ma ti dirà che era il sensore xyz che si era spostato di 3 decimi e allora leggeva male.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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No, no, era piu' una noia esistenziale... c'ha parlato ingprep e lei ha poi deciso di ripartire.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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"E' dei mesi che mi smanettate, mi lasciate un po' in pace cristo santo?"
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Sta stronza ogni tanto si avvia a 3 cilindri...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



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