Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Riccioli d'oro, l'orco nero mama alabama e cappuccio rosso slavato.
Rappresentazione della trinità in chiave moderna, d'altro canto non ti chiami fraCristo per niente...
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Comunque non sei un vero ciocapiàt se non hai la barba o i baffi, difatti i più grandi esponenti del team lo dimostrano nelle loro pose di virilità estrema.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
JJ-GoatBoy Ha scritto:Comunque non sei un vero ciocapiàt se non hai la barba o i baffi, difatti i più grandi esponenti del team lo dimostrano nelle loro pose di virilità estrema.
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Cambia avatar pure tu, e facci vedere la tua barba rappresentativa ciocapiàt, siamo peggio degli imam che si rispettano solo se hai la barba.
la barba ce l'ho solo dal lunedì al venerdì perchè al mattino sono troppo addormentato per radermi :haha: