Io invece 36,99€, oddio, ora mi sento ancora più nerd...
Team Ciocapiàt
|
09-01-2013, 18:53
io ho fatto 3 mesi, perchè conto di non stare in casa dopo la fine di marzo. gassseeeeeeeeee!!!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
09-01-2013, 18:57
omermon Ha scritto:nerd che non siete altro quanti kb di l2 ha la cpu del tuo pc? :haha:
09-01-2013, 19:00
Elwood Blues Ha scritto:quanti kb di l2 ha la cpu del tuo pc? dipende: col freddo si restringe, d'estate va meglio.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
09-01-2013, 19:01
Elwood Blues Ha scritto:quanti kb di l2 ha la cpu del tuo pc? si mangia?
09-01-2013, 19:06
omermon Ha scritto:si mangia?ahhaahhahahahahahahahahahahahahahah :haha: si ma con scappella*ento a destra,ovviamente in contromano e con la gamba che balla il twist
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
09-01-2013, 19:51
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
09-01-2013, 20:12
fracrist Ha scritto:dipende: col freddo si restringe, d'estate va meglio. bwhahahahahahahahahaha aspettavo una risposta così :haha::haha::haha:
09-01-2013, 21:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2013, 21:59 da JJ-GoatBoy.)
dafde Ha scritto:up! Da questo si vede che sei amica di Podor. Dimmi perfavore a che cosa serve l'up in un thread del genere. Che viene uppato giornalmente in maniera sconsiderata e senza freni inibitori, ora davanti alla corte marziale dicci il motivo o ti tiriamo tutti un punio. Edit delle 20:55. Diario di bordo di JJ, l'umanità stà passando tempi bui, non guardo la televisione da molto tempo ma questa sera dovrò accenderla, ricomincia Mistero su Italia1. Bossari è proprio un bel ragazzo... Ahhh se Podor o Mrk fossero come lui, invece no, ripetono sempre la stessa solfa, mi sono annoiata e probabilmente scapperò a casa di Fracristo, si dice in giro che abbia un qualcosa di anomalo, perlomeno cambio la routine del ***** tra Podor e Mrk. p.s. Devo ricordarmi di ***** con la sabbia di mare Will Polish Turner.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved! |
« Precedente | Successivo »
|