omermon Ha scritto:ci siamo spinti un po' in là, i mods hanno ragione... Io chiuderei del tutto questo thread che ormai non è più né divertente né goliardico.
Citazione:indi per cui! che ne dite di programmare un po' seriamente la puntatina a Varano in occasione del Challenge???
Se dobbiam parlare di cosa farà questo Team a Varano, apriamo un thread "Team Ciocapiàt : Varano 20130209" nella sezione Pista.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Allora niente BBQ, e stata un'idea mattutina.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
si stava meglio quando si stava peggio, cioè con lo spam di GeiGei.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
[h=5] [/h]
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
no dai non chiudermi il mio unico angolo antibigotto e informale...potrei morire : Hurted :
rispondere seriamente negli altri tread per me è una sofferenza
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
allora per fare qualcosa di diverso e sopratutto divertente.
Io opterei per partire con qualcosa di piccolo e TA, quindi vw fox,renault twingo,fiat punto, ford fiesta ecc.
Come regole farei, gomme semislick modifiche permesse scarico,valvole,assetto regolabile e freni. e tutti giù in pista. :haha:
ci state ciocàpiat di FM4^???
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
alessioattorresi Ha scritto:allora per fare qualcosa di divertente e sopratutto divertente.
Io opterei per partire con qualcosa di piccolo e TA, quindi vw fox,renault twingo,fiat punto, ford fiesta ecc.
Come regole farei, gomme semislick modifiche permesse scarico,valvole,assetto regolabile e freni. e tutti giù in pista. :haha:
ci state ciocàpiat di FM4^???
assolutamente inaccettabile, dimentichi la cosa più importante:
" la regola del già che ci sono"