x-vas Ha scritto:ammetto di aver trombato di peggio
ovviamente prima di prendere la mx e diventare key :haha::giggle:
Pdor sta scassando la fava da due giorni con sta pseudo cantante per gente senza orecchie.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
gei gei vai a consolare il papa
inviato dal figometro di Kesha
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:gei gei vai a consolare il papa
inviato dal figometro di Kesha
Podor...
SenGollione :love_:
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
dopo aver postato la suddetta zocc...ehm cantante -ma anche questo mi sembra un gran complimento- sto valutando l' idea di astrarmi dal vostro contesto
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Lanf Ha scritto:Oggi ho provato a salire su una Caterham. Con la capote montata.
.
.
.
Non ci sono riuscito. :dispair:
Se ti può consolare qualche anno fà è capitato pure a me...:chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
JJ-GoatBoy Ha scritto:Pdor sta scassando la fava da due giorni con sta pseudo cantante per gente senza orecchie.
mah, io preferisco kesha rispetto a te :haha:
JJ dimmi che ci sei tu dietro questa dotta analisi:
[video=youtube_share;jx80kUrTSNY]http://youtu.be/jx80kUrTSNY[/video]
cmq non mi piace sta Kesha, è un po' una fotocopia di altre migliaia di zoccolette 25enni bionde (secondo me, ovviamente). In alcuni passaggi assomiglia un po' al polish, non trovate?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:è un po' una fotocopia di altre migliaia di zoccolette 25enni bionde
ovvio :chessygrin:
fracrist Ha scritto:In alcuni passaggi assomiglia un po' al polish, non trovate?
da come me lo ricordo io, decisamente no! :haha:
Elwood Blues Ha scritto:da come me lo ricordo io, decisamente no! :haha:
tu non l'hai visto al risveglio al mattino: pantaloncino verde, maglietta nera, occhi assenti, capelli volanti e sigaretta accesa... è identico a lei!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
analisi gratuita ma concetto pienamente condivisibile (non per quanto riguarda il vano tentativo di diffusione di simboli da babbi di minkia , ma per quanto riguarda l' induzione al cunsumo/bisogno) cmq si, me la farei proprio perchè c'ha la faccia da porca uguale uguale al polish :haha:
vabbè, io mi guardo la koscia di kescia , voi ascoltatevi qualcosa di serio
http://www.youtube.com/watch?v=v8hT3ehvwcw
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
|