per i tortelli andrei anche in cina
ma hai la marmitta originale?
Team Ciocapiàt
|
07-03-2013, 18:10
per i tortelli andrei anche in cina
07-03-2013, 18:10
Elwood Blues Ha scritto:ciao polish, perchè ti impasti sul tampone della lucidatrice? perchè non corri come si deve? secondo me sei scaduto a forza di stare al freddo in garage, prometto che la prossima volta ti metto vicino alla caldaia Non impasto nulla, te smetti di sniffare i prodotti!!! So correre benissimo, anche se dopo 200 mt mi fermo. Non sono scaduto al freddo, casomai e il contrario!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
07-03-2013, 19:25
Elwood Blues Ha scritto:ma hai la marmitta originale? yesss! Vorrei riportarla parzialmente all'antico splendore.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
07-03-2013, 22:35
Elwood Blues Ha scritto:allora scancelliamolo dal forum :p :haha: x-vas Ha scritto:mi sembra corretto! Io posseggo una vw nobilissima e a breve mio cuggino mi regala la fiat barcietta con scarrico toning, che ***** ne volete capire.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
07-03-2013, 22:39
JJ-GoatBoy Ha scritto:Io posseggo una vw nobilissima e a breve mio cuggino mi regala la fiat barcietta con scarrico toning, che ***** ne volete capire. JJ scusa ma non approvo la sbarcaetettoia è semidisprezzabile solo se la utilizzi in retromarcia. ![]() MX o FUORI!!
07-03-2013, 23:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2013, 23:24 da JJ-GoatBoy.)
Elwood Blues Ha scritto:allora scancelliamolo dal forum :p :haha: x-vas Ha scritto:mi sembra corretto! alex zanardi Ha scritto:JJ scusa ma non approvo la sbarcaetettoia è semidisprezzabile solo se la utilizzi in retromarcia. Te pensi veramente che potrei prendere una barcietta? Mi hai scambiato per un lombardo qualunque ![]() p.s. sono appena entrato nel club dei 1000, grazie per il supporto del team cioccapiatti per avermi permesso di scrivere minchiate, 1000 post di nonsense.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
08-03-2013, 04:03
JJ-GoatBoy Ha scritto:1000 post di nonsense.999, perché quest'ultimo è l'unico veritiero.
La ND non esiste.
08-03-2013, 11:24
JJ-GoatBoy Ha scritto:Pdor e i suoi amici nel pistino dietro casa. Phigata!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
08-03-2013, 13:13
Fletch Ha scritto:999, perché quest'ultimo è l'unico veritiero. : Blink : SymonDark Ha scritto:Phigata!!! Eterno piterpan.
Membro
08-03-2013, 16:47
JJ-GoatBoy Ha scritto:: Blink : Vero....e ne vado fiero!!! ![]()
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
|
« Precedente | Successivo »
|