Ci sarebbe il Lexan però è molto molto delicato
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ma i prezzi di un ht nuovo in vtr, su quanto starebbe, a grandi linee...
da pesata con bilancia industriale, con circa 10 kg di tolleranza, mi indicava 990/1000 kg per la mia, con il serbatoio pieno il radiatore cazzobuffo IL.
1) Il mio Plexiglass è fumè, quindi non si vede se ingiallisce :chessygrin:
2) l'ho fatto io il lavoro, ovviamente!!
3) L'ho messo in plexi perchè ho comprato un HT con lunotto sfondato. Quindi ho fatto una riparazione fai da te. Tanto mi serve solo ad uso pista.
4) Dimenticavo, che io ho rimosso anche l'"imbottitura" del paraurti davanti che pesa diversi chili
5) secondo me non serve ad un ostia mettere un hard top ultralight sulle nostre, quanto invece togliere più peso possibile da davanti. Consideravo infatti che addirittura montando un rollbar dietro la testa, migliorerei in bilanciamento della macchina, visto la posizione arretrata...
6) quindi preoccupatevi più di tirare fuori cfano anteriore e parafanchi in carbonio piuttosto! :chessygrin:
tra l'altro... ho notato che da quando ho tolto il soft top e messo hard top, a parte che la macchina sembra più tavoletta da guidare, ma sembra quasi di aver perso un po' aderenza al posteriore.... specialmente nel "metà curva". Possibile?? Avete mai notato questa cosa?
un hard top in carbonio avvitato anzichè agganciato sec me varrebbe molto più di tanti ferracci piazzati sotto alla macchina
quello in vtr è burro fuso, e già si sente la differenza
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
il cofano in carbonio non fornisce sto gran guadagno di peso, quello OEM è in alluminio...