omermon Ha scritto:contesto i dati e faccio istanza per la nomina di un consulente di parte: CoolGun :
eccomi :haha:
ma hai chiesto l'ATP? altrimenti non se ne fa nulla
Distribuzione pesi
|
16-11-2012, 13:28
omermon Ha scritto:contesto i dati e faccio istanza per la nomina di un consulente di parte: CoolGun : eccomi :haha: ma hai chiesto l'ATP? altrimenti non se ne fa nulla
16-11-2012, 13:30
omermon Ha scritto:contesto i dati e faccio istanza per la nomina di un consulente di parte: CoolGun : ma cagati in mano e datti due schiaffi
16-11-2012, 13:36
axet Ha scritto:ma cagati in mano e dammi due schiaffi :haha:
16-11-2012, 13:37
Elwood Blues Ha scritto:eccomi :haha: basta che ti procuri un ht, casualmente sarà fatto di cartone...:haha:
16-11-2012, 13:40
axet Ha scritto:ma cagati in mano e datti due schiaffi questa è da oscar
16-11-2012, 13:41
Elwood Blues Ha scritto:questa è da oscar ne ha un repertorio infinito, peraltro...: Neutral : ragazzi però stiamo spammando in tecnica...finiamola qui va... Criss tu dove hai fatto fare il plexi per l'ht?
16-11-2012, 13:58
Toretto Ha scritto:Per il lunotto in plexi chi lo farebbe? io penso che si potrebbe contattare tal signori http://www.borbotta.com/racing.html tanto piuttosto che comprarti un altro ht te lo fai fare in vtr e gli butti il plexi io sconsiglio vivamente di prendere il proprio ht e modificarlo
16-11-2012, 14:00
axet Ha scritto:io penso che si potrebbe contattare tal signori Questi li conosco..Un mio amico con la Speedster ha fatto fare scarico e tetto in carbonio..2000 euro x tutto ma sono spettacolari
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
16-11-2012, 14:04
axet Ha scritto:io penso che si potrebbe contattare tal signori come mai? la modifica non è reversibile?
16-11-2012, 14:08
Toretto Ha scritto:Questi li conosco..Un mio amico con la Speedster ha fatto fare scarico e tetto in carbonio..2000 euro x tutto ma sono spettacolari bisogna spalmare la produzione su un pò di ht chiaramente, ma dato che i challenge probabilmente il prossimo anno avrà un bell'incremento nel forum, questa oltre a le gomme giuste, un assetto e dei bei freni, è una tra le modifiche migliori: -non si rompe -vai più forte perche aerodinamicamente è forse la soluzione migliore se non si vuole adottare il mooncraft -toglie 20 kg nel punto migliore in assoluto |
« Precedente | Successivo »
|