This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto della mia ex nuda
fabryr. Ha scritto:hai perfettamente ragione,il mio amico quando portava la ducati per il tagliando tornava con il portafogli vuoto e 3 infarti come minimo,adesso è li in garage che riposa tranquilla nel frattempo gira con la tuono :oops:

Per il semplice motivo che purtroppo i Ducatisti sono sempre stati dei "facoltosi"...rispetto ad altri! Ed i fantomatici "meccanici" c'han sempre lucrato sopra.
Lo posso dire io che avevo un officina Ducati a 400mt dal mugello e tante cose mi fanno ancora incaz...volare.
Che per un tagliando dei 20mila gente ha speso quasi 900 euro e la moto gli andava peggio mi fa venire ancora il nervoso (non faccio nomi, ma quando ho aperto le carene per conrtollare quel benedetto 748R c'era 2 dita di sporco...come se non avessero fatto minimamente nulla). Noi per quella cifra gli si faceva pure le faccende in casa per una setimana.
Ecco perché ho scritto che deve essere un fratello su cui ti pui fidare al 200% è anche per questo che il Duca ha la nomea che ha Purtroppo

Scusa Davidino sono andato OT
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
C'è anche da dire un'altra cosa su questa moto... l'ho vista giusto qualche giorno fa e.... non invecchia! ..cosa di cui i vari cbr e stradali soffrono molto.
La sua linea rappresenta perfettamente il passaggio dalle vecchie generazioni stradali a quelle più moderne.

Sicuramente è destinata a diventare un pezzo storico.
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Fatti il 916 e poi se ne riparla :haha:

Dimenticavo di dirti che il meccanico Ducati deve essere quasi un fratello per te Wink

Ducati o non Ducati sulle mie moto continuerà a metterci le mani solo il sottoscritto (per fare danni) e Ricky moto (per risolverli).

Anzi, se avete una moto e siete nella zona ovest della provincia di Milano: Ricky moto a Vittuone (MI)! Io mi sento di garantirlo con tutto il cuore!
Gentleman driver
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:C'è anche da dire un'altra cosa su questa moto... l'ho vista giusto qualche giorno fa e.... non invecchia! ..cosa di cui i vari cbr e stradali soffrono molto.
La sua linea rappresenta perfettamente il passaggio dalle vecchie generazioni stradali a quelle più moderne.

Sicuramente è destinata a diventare un pezzo storico.

Invecchierà come un mezzo nato per la pista e senza troppi fronzoli dettati dalla moda.
Un sacco di pezzi (tipo frecce, portatarga...) si vedeva che erano lì per motivi normativi, quindi applicati senza troppe sottigliezze o giochi estetici. Anche parti del cablaggio (evidentemente optional in pista) erano alquanto volanti (cosa unica in una Honda).

Per l'uso del sabato mattina, tra che io non sono propriamente un manico, tra che esiste il codice della strada e più di quello l'istinto di sopravvivenza, la moto è fantastica da guidare. Tu immagini la curva e lei la esegue. Con le Dunlop (non ricordo il modello) era un piacere lasciar correre la gomma in piega e poi aprire per rialzare la moto. Con le Pirelli (quelle bimescola, diablo corsa III, mi pare) non si capiva quanto lasciar scorrere prima di aprire. E' comunque un mezzo cui dare del lei. E stiamo parlano di 136 cv, per cui non chiedetemi come si possano guidare i 1.000 di oggi.
Nel bene o nel male, quando ho preso in mano la mx-5 mi sono accorto di avere un giocattolo da guidare.

Anzi, forse tra una 916 e una 748 sceglierei per quest'ultima. E' meno affascinate come immaginario ma dovrebbe essere più economica come gestione e di più "facile" utilizzo.
Gentleman driver
  Cita messaggio
Perchè hai tirato fuori sto argomento? perchè? : WallBash :
era già un annetto che non ci pensavo quasi più, credevo di essermi disintossicato del tutto e invece..adesso conosco già un'altra volta tutti gli annunci a memoria mappork : WallBash :

[video=youtube;Kh2CJrQSuRY]http://www.youtube.com/watch?v=Kh2CJrQSuRY[/video]
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
: Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio