Se ti piace hai fatto bene a prenderla,ma come detto da altri ti converrà tenerla molto a lungo....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Hyunday Genesis 2.0 T
|
25-11-2012, 16:18
Se ti piace hai fatto bene a prenderla,ma come detto da altri ti converrà tenerla molto a lungo....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
25-11-2012, 17:15
Luca Ha scritto:sono passato ad un auto che ha tutto in piu hp motore spaziosita silenziosità garanzia meno km....nuova praticamente....i sedili nn hanno una grinza... -.- non hai capito l'mx-5
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
25-11-2012, 17:46
Gas Guzzler Ha scritto:come è noto, tutte vetture particolarmente divertenti, e che ti danno versando una mx5 + 2.800euro....: Bash : ah perchè sono sempre state criticate per il prezzo, per tutto il resto eran perfette comunque, scegli te quella che preferisci http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?at...tate=N%2CU http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?at...tate=N%2CU http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?at...tate=N%2CU
25-11-2012, 20:25
lucazam Ha scritto:tu la compreresti sta hyunday? Se in casa non avessi altre due auto, ci avrei anche pensato; d'altronde stiamo pur sempre parlando di una coupè con TP e autobloccante a meno di 20 mila NUOVA.
25-11-2012, 20:34
fede0192 Ha scritto:-.- non hai capito l'mx-5Mi sembra un po' forte come affermazione.. Preferisco pensare che non copra più le sue esigenze.. Dopotutto la mx-5 richiede sacrifici e compromessi, molti più compromessi di una genesis Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
25-11-2012, 22:51
lucazam Ha scritto:tu la compreresti sta hyunday?beh io nel lontano 2004 acquistai, nuova, e senza un mezzo euro di sconto una Nissan 350z praticamente a scatola chiusa, quando ancora era semisconosciuta, quando la gente conosceva la Nissan per la Micra e per i fuoristrada, quando la moda del drift ancora non era esplosa in Itaglia, e quando tutti, anche qua (vabbè, la...) dentro dicevano di comprare altro tipo Porsche o BMW.... (soprattutto quelli che non l'avevano). vettura che ho tutt'ora e che uso pochissimo ma che dopo 8 anni insieme alla Mx5, ogni volta che la prendo mi regala enormi soddisfazioni, nonostante i suoi 1600kg che si porta appresso e che probabilmente si sentono veramente solo in utilizzo intenso in pista.... cosa che io in questo tempo e con questa vettura non ho mai fatto, ad esempio... e vettura che trovo molto vicina a questa Giundai e proprio come la koreana nasce per contrastare Camaro e Mustang in un Mercato (maiuscolo, consentitemelo) dove contano prestazioni ma anche fruibilità quotidiana, e fatto di numeri immensamente maggiori del nostro mercatino nazionale... con questo non voglio dire (come per le mie...) che sia la macchina più bella o migliore del mondo, intendiamoci... a qualcuno piace la TT che è una Golf vestita a festa venduta al doppio di ciò che vale e che non si intraversa neanche a sportellarla al guardrail? contenti loro... qualcun altro preferisce la Serie1 che tolti i sovrasterzi di potenza (e per farlo bisogna cercare le cavallate...) si comporta esattamente come una TA? va benissimo uguale tanto a me non viene nulla... per cui SI, acquisterei una vettura sportiva polivalente a trazione posteriore di cui in tutto il mondo se ne è sempre parlato più che bene, che magari non sarà leggera come una Lotus (a proposito, avete visto i pesi delle ultime Lotus? no, perché potrebbero crollare diversi miti....) o bella e ricercata come una Porsche, ma che viene via al costo di una Punto accessoriata.:hi_:
'97 NA British Green
25-11-2012, 22:59
Alpha4 Ha scritto:Mi sembra un po' forte come affermazione..mah, più che altro si tende sempre a considerare i molti pregi della mx5 come tutti indispensabili in vista di un ipotetico cambio auto, quando invece solo alcuni, a seconda delle esigenze possono più o meno esserlo in realtà. voglio dire che alcuni acquistano la mx5 perché è fighetta senza guardare tecnica o prestazioni, alcuni la prendono in considerazione perché scoperchiabile, altri ancora perché si hanno traversi facili a basso costo, e altri ancora, perché no, tutto un po' messo insieme...
'97 NA British Green
25-11-2012, 23:34
Io ho bisogno di piu spazio.Per girare con amici portare i giro famigliari ecc.
E scusatemi nessuno pensa che è una TP TURBO di serie per la quale ci sono kit bolt-in con 1500€ tiri fuori 450-500 hp come ridere, secondo me l unico blocco che hanno molti è il marchio hyundai e basta. Perchè questa auto offre una quantità di optional e dettagli tecnici dai freni brembo al torsen posteriore 6mt a leva corta assetto piatto telaio rigidissimo ecc che nessuno considera perchè??? perchè è Hyundai ma fottevene andate a provarne una e poi salite in una golf o BMW io ho fatto cosi quel pomeriggio di venerdi e non ho avuto dubbi ho scelto la coreana un auto davvero fantastica e super fruibile una gran bella GT, che poi sentire la turbina che succhia in accelerazione nn ha prezzo...e ho anche un bel divanetto posteriore per spupazzarmi la morosa :giggle:....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
25-11-2012, 23:38
Luca Ha scritto:Io ho bisogno di piu spazio.Per girare con amici portare i giro famigliari ecc. : Rolleyes :
25-11-2012, 23:38
e per farvi capire quanto successo abbia fatto nel mondo...
29.000 iscritti 1.300.000 post http://www.gencoupe.com
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5 |
« Precedente | Successivo »
|