This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hyunday Genesis 2.0 T
Se ti piace hai fatto bene a prenderla,ma come detto da altri ti converrà tenerla molto a lungo....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:sono passato ad un auto che ha tutto in piu hp motore spaziosita silenziosità garanzia meno km....nuova praticamente....i sedili nn hanno una grinza...

-.- non hai capito l'mx-5
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
Gas Guzzler Ha scritto:come è noto, tutte vetture particolarmente divertenti, e che ti danno versando una mx5 + 2.800euro....: Bash :

magari cercando bene, per quella cifra trovava pure una Exige, che è anche più leggera.... :chessygrin:

ah perchè sono sempre state criticate per il prezzo, per tutto il resto eran perfette

comunque, scegli te quella che preferisci

http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?at...tate=N%2CU

Cita messaggio
lucazam Ha scritto:tu la compreresti sta hyunday?

Se in casa non avessi altre due auto, ci avrei anche pensato; d'altronde stiamo pur sempre parlando di una coupè con TP e autobloccante a meno di 20 mila NUOVA.
  Cita messaggio
fede0192 Ha scritto:-.- non hai capito l'mx-5
Mi sembra un po' forte come affermazione..
Preferisco pensare che non copra più le sue esigenze..

Dopotutto la mx-5 richiede sacrifici e compromessi, molti più compromessi di una genesis

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:tu la compreresti sta hyunday?
beh io nel lontano 2004 acquistai, nuova, e senza un mezzo euro di sconto una Nissan 350z praticamente a scatola chiusa, quando ancora era semisconosciuta, quando la gente conosceva la Nissan per la Micra e per i fuoristrada, quando la moda del drift ancora non era esplosa in Itaglia, e quando tutti, anche qua (vabbè, la...) dentro dicevano di comprare altro tipo Porsche o BMW.... (soprattutto quelli che non l'avevano).
vettura che ho tutt'ora e che uso pochissimo ma che dopo 8 anni insieme alla Mx5, ogni volta che la prendo mi regala enormi soddisfazioni, nonostante i suoi 1600kg che si porta appresso e che probabilmente si sentono veramente solo in utilizzo intenso in pista.... cosa che io in questo tempo e con questa vettura non ho mai fatto, ad esempio...
e vettura che trovo molto vicina a questa Giundai e proprio come la koreana nasce per contrastare Camaro e Mustang in un Mercato (maiuscolo, consentitemelo) dove contano prestazioni ma anche fruibilità quotidiana, e fatto di numeri immensamente maggiori del nostro mercatino nazionale...
con questo non voglio dire (come per le mie...) che sia la macchina più bella o migliore del mondo, intendiamoci... a qualcuno piace la TT che è una Golf vestita a festa venduta al doppio di ciò che vale e che non si intraversa neanche a sportellarla al guardrail? contenti loro...
qualcun altro preferisce la Serie1 che tolti i sovrasterzi di potenza (e per farlo bisogna cercare le cavallate...) si comporta esattamente come una TA? va benissimo uguale tanto a me non viene nulla...
per cui SI, acquisterei una vettura sportiva polivalente a trazione posteriore di cui in tutto il mondo se ne è sempre parlato più che bene, che magari non sarà leggera come una Lotus (a proposito, avete visto i pesi delle ultime Lotus? no, perché potrebbero crollare diversi miti....) o bella e ricercata come una Porsche, ma che viene via al costo di una Punto accessoriata.:hi_:
'97 NA British Green
  Cita messaggio
Alpha4 Ha scritto:Mi sembra un po' forte come affermazione..
Preferisco pensare che non copra più le sue esigenze..
mah, più che altro si tende sempre a considerare i molti pregi della mx5 come tutti indispensabili in vista di un ipotetico cambio auto, quando invece solo alcuni, a seconda delle esigenze possono più o meno esserlo in realtà.
voglio dire che alcuni acquistano la mx5 perché è fighetta senza guardare tecnica o prestazioni, alcuni la prendono in considerazione perché scoperchiabile, altri ancora perché si hanno traversi facili a basso costo, e altri ancora, perché no, tutto un po' messo insieme...
'97 NA British Green
  Cita messaggio
Io ho bisogno di piu spazio.Per girare con amici portare i giro famigliari ecc.

E scusatemi nessuno pensa che è una TP TURBO di serie per la quale ci sono kit bolt-in con 1500€ tiri fuori 450-500 hp come ridere, secondo me l unico blocco che hanno molti è il marchio hyundai e basta. Perchè questa auto offre una quantità di optional e dettagli tecnici dai freni brembo al torsen posteriore 6mt a leva corta assetto piatto telaio rigidissimo ecc che nessuno considera perchè??? perchè è Hyundai ma fottevene andate a provarne una e poi salite in una golf o BMW io ho fatto cosi quel pomeriggio di venerdi e non ho avuto dubbi ho scelto la coreana un auto davvero fantastica e super fruibile una gran bella GT, che poi sentire la turbina che succhia in accelerazione nn ha prezzo...e ho anche un bel divanetto posteriore per spupazzarmi la morosa :giggle:....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Io ho bisogno di piu spazio.Per girare con amici portare i giro famigliari ecc.

E scusatemi nessuno pensa che è una TP TURBO di serie per la quale ci sono kit bolt-in con 1500€ tiri fuori 450-500 hp come ridere, secondo me l unico blocco che hanno molti è il marchio hyundai e basta. Perchè questa auto offre una quantità di optional e dettagli tecnici dai freni brembo al torsen posteriore 6mt a leva corta assetto piatto telaio rigidissimo ecc che nessuno considera perchè??? perchè è Hyundai ma fottevene andate a provarne una e poi salite in una golf o BMW io ho fatto cosi quel pomeriggio di venerdi e non ho avuto dubbi ho scelto la coreana un auto davvero fantastica e super fruibile una gran bella GT, che poi sentire la turbina che succhia in accelerazione nn ha prezzo...e ho anche un bel divanetto posteriore per spupazzarmi la morosa :giggle:....

: Rolleyes :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
e per farvi capire quanto successo abbia fatto nel mondo...

29.000 iscritti

1.300.000 post

http://www.gencoupe.com
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio