Innanzi tutto x la mx5 si paga di piu xke é considerata un auto particolare poi sará la mia zona a basso rischio ;-)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Luca Ha scritto:Innanzi tutto x la mx5 si paga di piu xke é considerata un auto particolare poi sará la mia zona a basso rischio ;-)
mah...io pago la tua cifra per la mx senza furto/incendio/atti vandalici...e sono in prima classe...
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
i 380 saranno semestrali?! solo RC o completa?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
fede0192 Ha scritto:Effettivamente mi scuso : Sorry! : per la mia affermazione un pò presuntuosa.
E penso che sicuramente la vettura in questione anche se non blasonata come le concorrenti abbia qualità superiori! e sia adatta alle esigenze di Luca.
Semplicemente mi ha colpito il piano di confronto con l'mx...
Per quanto riguarda l'assicurazione posso dirvi che anche io passando dalla scirocco alla MX-5 ho avuto un notevole aumento della RCA in quanto la mx è considerata dalla Fondiaria-Sai a rischio più elevato.. non so però in base a cosa..
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Alpha4 Ha scritto:
Per quanto riguarda l'assicurazione posso dirvi che anche io passando dalla scirocco alla MX-5 ho avuto un notevole aumento della RCA in quanto la mx è considerata dalla Fondiaria-Sai a rischio più elevato.. non so però in base a cosa..
lo capisco se fai furto/incendio e atti vandalici....
ma a livello di RCA base non dovrebbe.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Io della NC 2000, per la stessa copertura, pago quanto la Jeep....3960cc...e la NC vale anche sensibilmente meno.
Quindi temo di si, è una macchina considerata a rischio :/
Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
Ritirataaaaa
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5