Impressioni?
Sono curioso
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Alpha4 Ha scritto:Impressioni?
Sono curioso
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Bisogna abituarsi al Turbo che inizia a prendere giri dopo un mezzo secondo poi tira di brutto.
In 5 marcia a 80kmH giu tutto e ti schiaccia al sedile una gran figata, comunque anche se 245 e bridgestone potenza, gli pneumatici pattinano come ridere , la tenuta eccellente rollio quasi zero incredible è molto piatta complice assetto già sportivo della casa, le marce se le mangia prima secondo il limitatore arriva in un batter di ciglio, in cruising è silenziosissima comoda e il motore è molto morbido 90kmH in 6^ si sta sotto i 2000 g/m. Audio impressionanate sedili morbidi bellissimi e contenitivi, molto elettronica ha tasti ovunque ***** mi sento al comando dell enterprise, dimensioni esagerate anche interne rispetto la mx, linea molto bella, molto apprezzata da tutti quelli che l hanno vista dal vivo rende N1000 volte piu che in qualsiasi foto....Soddisfatto. ora devo testare i sedili dietro :chessygrin:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
dai non fate i talebani. la genesis è bella e solo qui è cosi sottovalutata. secondo me se puo permettersi quei costi di mantenimento ha fatto bene. è oggettivamente meglio di una ncfl 1.8 che tanto la filosia mx5 l'ha gia bella che persa.
fermo restando che io non spenderei 20mila euro per la genesis...ma neanche per l'ncfl.
s2000 tutta la vita.
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
concordo.. sono stato anche io ad un passo dal prenderla e vale sicuramente più di quel che costa..
delle tre oltretutto è quella con il motore più performante, ottimo comportamento su strada nonostante il peso e le dimensioni ma spazio e comfort di una berlinona
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter