This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hyunday Genesis 2.0 T
Impressioni?
Sono curioso Smile

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
Alpha4 Ha scritto:Impressioni?
Sono curioso Smile

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Bisogna abituarsi al Turbo che inizia a prendere giri dopo un mezzo secondo poi tira di brutto.
In 5 marcia a 80kmH giu tutto e ti schiaccia al sedile una gran figata, comunque anche se 245 e bridgestone potenza, gli pneumatici pattinano come ridere , la tenuta eccellente rollio quasi zero incredible è molto piatta complice assetto già sportivo della casa, le marce se le mangia prima secondo il limitatore arriva in un batter di ciglio, in cruising è silenziosissima comoda e il motore è molto morbido 90kmH in 6^ si sta sotto i 2000 g/m. Audio impressionanate sedili morbidi bellissimi e contenitivi, molto elettronica ha tasti ovunque ***** mi sento al comando dell enterprise, dimensioni esagerate anche interne rispetto la mx, linea molto bella, molto apprezzata da tutti quelli che l hanno vista dal vivo rende N1000 volte piu che in qualsiasi foto....Soddisfatto. ora devo testare i sedili dietro :chessygrin:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
dai non fate i talebani. la genesis è bella e solo qui è cosi sottovalutata. secondo me se puo permettersi quei costi di mantenimento ha fatto bene. è oggettivamente meglio di una ncfl 1.8 che tanto la filosia mx5 l'ha gia bella che persa.
fermo restando che io non spenderei 20mila euro per la genesis...ma neanche per l'ncfl.

s2000 tutta la vita.
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
cioz05 Ha scritto:dai non fate i talebani. la genesis è bella e solo qui è cosi sottovalutata. secondo me se puo permettersi quei costi di mantenimento ha fatto bene. è oggettivamente meglio di una ncfl 1.8 che tanto la filosia mx5 l'ha gia bella che persa.
fermo restando che io non spenderei 20mila euro per la genesis...ma neanche per l'ncfl.

s2000 tutta la vita.

Per me è una grande auto!
Io l'ho sempre detto!!!Thumbup

Oggi come oggi di auto "raggiungibili" divertenti a TP ci sono solo:
- Genesis 2.0T
- Toyota GT86 e sorella Subaru
- Mazda MX-5 NCFL

...poi, il nulla!: Blink :
  Cita messaggio
concordo.. sono stato anche io ad un passo dal prenderla e vale sicuramente più di quel che costa..
delle tre oltretutto è quella con il motore più performante, ottimo comportamento su strada nonostante il peso e le dimensioni ma spazio e comfort di una berlinona
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Per me è una grande auto!
Io l'ho sempre detto!!!Thumbup

Oggi come oggi di auto "raggiungibili" divertenti a TP ci sono solo:
- Genesis 2.0T
- Toyota GT86 e sorella Subaru
- Mazda MX-5 NCFL

...poi, il nulla!: Blink :

lo so che è fuori dalle raggiungibili e anche un filo ot ma
gyu l'hai mai provata la cayman?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:lo so che è fuori dalle raggiungibili e anche un filo ot ma

son curioso anche io... la cayman non è sostanzialmente un boxster col tetto? :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
ottimo acquisto! è un auto che mi intriga parecchio insieme alla BRZ, la Genesis però ha dalla sua che è molto più friuibile della toyobaru e in più è turbo :WohoW:
Non ho ancora avuto modo di provarla ma penso che rimedierò presto visto che ne ha una in vendita il concessionario vicino a casa Smile
Io qua a Udine purtroppo non ne ho ancora vista nessuna per strada (a parte quelle dei conce)...dico purtroppo perchè se nessuno le compra nuove non ce ne saranno tra qualche anno in vendita a 2 spicci per me!!
Per quanto riguarda il peso in effetti non è prorio un peso piuma, ma è un auto che nasce come granturismo comoda piuttosto che sportiva dura e pura. Se però si hanno velleità pistaiole basta levare un pò di cose inutili che ce ne ha in abbondanza, già sostituendo quelle 2 poltrone da cummenda con qualcosa di più adatto si dovrebbero iniziare a togleire un bel pò di kg
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:lo so che è fuori dalle raggiungibili e anche un filo ot ma

Si.

La "S" prima serie.

Fantastica!!!

Se "ottimizzata" con una Cayman S sotterrerei qualunque Maggiolino/Maggiolone sulla terra che non sia un GT3/GT2!:chessygrin:
  Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...3320000000

Io la comprerei al volo!! Mi è sempre piaciuta!! Ma sono povero quindi mi tengo quello che ho!!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio