È perfetta ma non ha il navi.
È li da 1 anno, è quella che stavo per prendere io..
Se ti interessa sul serio vedi che scende..
È in una zona abbastanza popolare e non la venderà mai.. all'inizio chiedeva 21
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
disma Ha scritto:ottimo acquisto! è un auto che mi intriga parecchio insieme alla BRZ, la Genesis però ha dalla sua che è molto più friuibile della toyobaru e in più è turbo :WohoW:
Non ho ancora avuto modo di provarla ma penso che rimedierò presto visto che ne ha una in vendita il concessionario vicino a casa
Io qua a Udine purtroppo non ne ho ancora vista nessuna per strada (a parte quelle dei conce)...dico purtroppo perchè se nessuno le compra nuove non ce ne saranno tra qualche anno in vendita a 2 spicci per me!!
Per quanto riguarda il peso in effetti non è prorio un peso piuma, ma è un auto che nasce come granturismo comoda piuttosto che sportiva dura e pura. Se però si hanno velleità pistaiole basta levare un pò di cose inutili che ce ne ha in abbondanza, già sostituendo quelle 2 poltrone da cummenda con qualcosa di più adatto si dovrebbero iniziare a togleire un bel pò di kg
Se hai letto in firma io abito a 15 min da Udine l ho presa a Udine infatti la Genesis.
Sempre piu soddisfatto un motore morbidissimo davvero gran gran motore e il peso non si sente per nulla veramente.
UN CONSIGLIO IMPORTANTE !!!! Per chi andrà a provarla da fredda il turbo non tira va in protezione quindi appena accesa avrete un 2000 leggermente sovralimentato ma non spinge nemmeno lontanamente come da calda !!!! Per scaldarla ci vuole veramente poco !!!
Poi è un auto talmente popolare in giro per il mondo che di siti di pezzi upgrade ecc ce ne sono molti di più che per la mx5 ***** la scimmia qua si fa piu danarosa per dire di frontt lip in carbonio ce ne sono a iosa cofani minigonne estrattori finti e no...santo cielo sto impazzendo e poi riscuote molta molta ammirazione.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
l'hai presa da Ferri per caso?
com'è come abitabilità posteriore, ci sta comodo un adulto?
Si si da loro dietro si sta bene anche un adulto deve spaparanzarsi ma per le gambe c'è molto spazio!!! sabato e domenica sono su a udine sabato vado al Cinese e domenica a comprare i regali di Natale
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Lombardia
Modello: