This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
*** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!!
Io lavoro, porco mondo.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Rientro dalla giornata all'LLCC:
1) FINALMENTE ho conosciuto vari ragazzi che leggo sul forum da una vita!! Grandissimi ragazzi, come avete giustamente detto "ora sapete che faccia ha il rompicoglioni del forum" hahahaha Mrgreen
2) Le mx, le lotus, gli sfilatini a fare i tondi in un piazzale innevato: non ha prezzo!
3) Varano bella, ma e' da fare con l'asciutto
4) Ogni santissima volta torno a casa con la voglia di prendere quei 4 spiccioli che ho e riprendere una Mx-5

Alla prossima ragazzi!
Alberto
  Cita messaggio
A casa anch'io.: Hurted :

E' finito tutto davvero molto presto.
Niente giri, niente tempi, niente cena con festa finale, niente coppa.
(Ormai c'ero abituato:chessygrinSmile

Che dire?
Innanzitutto ringrazio "di cuore" tutti gli emmeicscinquisti" che si son fatti km e km di strada disagiata
per venirci a trovare, poi NON posso nascondere la gioia di aver rivisto Pit e .Shark... erano circa due anni
che non succedeva!!!

Grazie ad Hasbio, Kecco, Omer, Lucky, Mr.Nitro, Costa, Rambosiena, Baron, Saltz, Mancio (venuto da Roma con la sua Ford Puma!)
e scusate se non ho nominato gli altri "non iscritti" alla gara ma sono stanchissimo ed anche un po' "vecchio" quindi spero
di esser giustificato!:chessygrin:

Alla fine ho scoperto che con quattro Toyo R888 si riesce a driftare abbastanza bene anche su neve e ghiaccio,
mi son stupito da solo quando ho fatto il tondo millimetrico in stile Ken Block a Metalgriso dentro la
sua splendida NC 2.0, sfiorando volutamente di pochissimi cm l'auto per tutto un giro completo!:haha:

Per la cronaca, da stamattina alle 9,00 al primo pomeriggio son stato a fare il cretino per la strada dell'autodromo
e il piazzale paddock entrando ed uscendo dal cancello, sorpassando e schivando ogni ostacolo tenendo SEMPRE
la mia V-Special di traverso anche in terza marcia a 40-50km/h!!!!
Non credevo di poter arrivare a tanto!
Quasi quasi mi do alle motoslitte!!!:chessygrin:: Bash ::chessygrin:: Bash ::chessygrin:: Bash ::chessygrin:

Comunque, è andata bene che non è successo nulla di grave, anche se in verità qualche "contatto" c'è stato:
- l'amico DarioG che ha leggermente toccato la recinzione della pista
- due lotussari che si son tamponati
- l'amico Feccia con la Elly nera che ha battuto durante l'OPL.

Pure il sottoscritto ha fatto la sua bella cazzata in OPL quando ha visto il mitico Piero (Duecentododici) arrivare come
un missile dagli specchietti!!! Ho iniziato a forzare il passo per cercare di tenere il suo ritmo (era ancora dietro dal pezzo
ghiacciato della seconda curva) quando al tornantino entrandoci fortissimo ed essendo ancora parzialmente innevato,
sono uscito nella ghiaia portando su sassi fino all'impossibile, passandomi avanti tranquillamente!:chessygrin:
L'ultimo sasso poi, credo di averlo perso in autostrada dalle parti di Firenze, mentre tornavo a casa!!!:chessygrin:
Comunque non mi sono insabbiato, al contrario di Donnie e tanti altri lotussari che ho visto ben più in difficoltà
nonostante girassero molto molto lenti.
Ringrazio anche il mio "navigatore" .Shark presente al momento del fattaccio.Thumbup

Per adesso chiudo qui.
Faremo un post dedicato a foto e video della giornata.

Un abbraccio a tutti.:cincin:

PS: la gara è stata rimandata al 9 Febbraio 2013.Wink
  Cita messaggio
Hahahahahahahaaah mitiche le scene del Ken-Gyu Block e della tentata "fuga da Piero".

Giulio, inutile ripeterlo, hai un super manico!!! Thumbup

Mi ha fatto davvero molto molto piacere rivedere te, Lanf e tanti altri a distanza di qualche anno!......... devo rientrare nel "giro", ma non ditelo alla mia scimmia....
Alberto
  Cita messaggio
FI

GA

TA

non ci sono altre parole, vi lovvo pazzi scatenati! e aspettatemi per l'anno prossimo! Smile
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

Cita messaggio
Giornata da spettatore. Ho salutato vecchi amici e conosciuto persone del forum. Peccato per le condizioni meteo. Alla prossima.
  Cita messaggio
Ecco chi mancava: Tarryr6!!!Cool

Piacere averti conosciuto di persona...
...in bocca al lupo per la ricerca!Wink
  Cita messaggio
un grazie alla pista che ci ha permesso di driblare i paletti della recinzione:chessygrin:, e ci ha offerto un'ora di OPl.
un grazie alla organizzazione LLCC che a aggiustato una giornata con troppa neve gelata.
e stato un grande piacere rivedere tutti, e conoscere altre nuove persone.
il lato positivo, ci siamo divertiti a fare traversi sulla neve, ed ho avuto modo di girare in una pista sconosciuta.
ma quanto è scivoloso qull'asfalto?, in alcuni tratti dovevo dosare i freni come sulla neve, sarà che scaldare le gomme sulla neve non è il modo migliore, ma nelle 2 cicane non teneva nulla.
  Cita messaggio
Vero Alex!

Comunque "l'allenamento" tra i birilli del piazzale è servito:
abbiam preso davvero tanta confidenza con la MX-5 in condizioni di scarsissima aderenza.
Anche quello è stato un po' da "scuola" per i più timorosi.Thumbup
  Cita messaggio
che giornata ragazzi!!!

quando sono arrivato alle 7 di mattina e ho visto la pista totalmente imbiancata mi son detto: "che cavolo siamo venuti a fare oggi???"... poi con il passare delle ore quella che poteva essere una giornata utile solo a far girare gli attributi si è tramutata in una di quelle da ricordare per parecchio tempo!

Siamo stati noi miatisti i pazzi che hanno deciso di rompere le righe mettendoci a fare traversi a nastro nella stradina fuori dal piazzale, contagiando poi tutti quanti! Giulo incontenibile... ti chiedevi un attimo dov'era, poi giravi lo sguardo e lo vedevi schizzare via di traverso ovunque!!! Giu ho avuto veramente il terrore quando hai deciso che dovevi sfiorarmi driftando ahahah

Mi ha fatto veramente piacere approfondire la conoscenza con voi e condividere questi momenti che ci hanno fatto tornare bambini!!! E grazie a Mancio che mi ha fatto compagnia per mezza giornata e che non faceva una piega ma anzi si gasava ogni volta che mi intraversavo (volutamente o no!) durante l'OPL! Penso, come ha detto Giu, che sia comunque stata anche un'esperienza utilissima per migliorare la nostra guida e ci ha abituato a situazioni limite.

E' stato assolutamente uno spasso! mi rimarrà il sorriso stampato addosso per una settimana :chessygrin:
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
  Cita messaggio