mi dispiace ma ti dico subito che il carrozziere ti rivernicia tutto il passaruota spesa intorno ai 250...senza fattura.....italia di *****.ho letto tutto ora.....bene mi fa picere w il fai da te!
Brutta sorpresa
|
28-11-2012, 23:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-2012, 00:02 da Davide castelmassa.)
06-12-2012, 14:22
idem per me...
passaruota e paraurti anteriore destro. -.- nel mio caso ho ritrovato l'incriminato (avevo fatto caso alla macchina prima di andarmene) e l'ho ritrovata qualche giorno dopo con la fiancata strisciata... ora ho fatto denuncia all'assicurazione e vediamo come procede. Nel mio caso xò c'è anche la lamiera del passaruota distorta -.-
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped
06-12-2012, 15:03
Mysterio Ha scritto:Mi dispiace e non prenderl amale ma non può passare come atti vandalici perchè non è il classico striscio con la chiave diciamo ma un sinistro cioè si vede che qualcuno ti è venuto adosso con un veicolo percui se non hai la targa non è coperto Significa che se sfondo una vetrina con una barra duomi non è atto vandalico?
06-12-2012, 17:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2012, 17:25 da LucaJones.)
pilistation Ha scritto:Significa che se sfondo una vetrina con una barra duomi non è atto vandalico? :chessygrin: Dipende dal motivo per cui la sfondi. Se è per salvare te o qualcuno da un incendio, non sei un vandalo! Credo che l'atto vandalico presupponga una specifica volontà del soggetto a compiere un danno. Se il soggetto lo compie senza intenzione, ad esempio per disattenzione durante una manovra, non è un vandalo, ma uno che non sa guidare! Chissà se nella storia giudiziaria si è mai avuto il caso in cui si proponeva che, non avendo il danneggiante preso le dovute precauzioni per permettere al danneggiato di avere il giusto risarcimento, allora è un vandalo!
07-12-2012, 23:49
SaMp3i Ha scritto:idem per me...È più frequente di quanto si pensa cavolo. E la cosa ancora più fastidiosa è che non è colpa tua, che fai di tutto per parcheggiare bene, lasciando spazio di manovra a dx e sx, e cercando il parcheggio migliore a costo di farmo 100 metri in più. Massima solidarietà e in bocca al lupo con l'assicurazione. |
« Precedente | Successivo »
|