This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Bisso's Red Metal!!
#41
diciamo che come concorrenza Antonio è imbattibile, in fondo con la sua proposta la conica è gratis anche se il differenziale fosse da buttare, bisogna solo sbattersi per andare a prenderlo.... e in certi casi, visto benzina e autostrada si spenderebbe meno con 150 euro di conica! :haha:

tornando al portatarga, presumo sia sanzionabile non avere le luci targa, però cacchius è fico il pannello piatto... http://www.carbonmiata.com/index.php?rou...duct_id=67
  Cita messaggio
#42
bah, secondo me appena ci metti su la targa la ficaggine cala considerevolmente... : Neutral :
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#43
a me non è mai piaciuto il pannello senza portatarga, anzi lo trovo abbastanza stucchevole..
  Cita messaggio
#44
Pepi Ha scritto:bah, secondo me appena ci metti su la targa la ficaggine cala considerevolmente... : Neutral :

:plus1:
  Cita messaggio
#45
mmm.... si in effetti... bè oggi passo dal carrozziere e vediamo che cifra mi spara per il lavoro...
  Cita messaggio
#46
calcolando che se prendi il pezzo devi riverniciarlo cmq...perchè non chiedi a Open_sky e mg1966 ?? credo che abbiano portatarga a profusione...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#47
rubalo alla prima NA rossa che trovi, tanto sai già come aprire il bagaliaio senza usare le chiavi :haha:
  Cita messaggio
#48
Elwood Blues Ha scritto:rubalo alla prima NA rossa che trovi, tanto sai già come aprire il bagaliaio senza usare le chiavi :haha:
ahahahah si allora aspetto sabato per il mini raduno di natale a Vittorio Veneto! pdor sai se vengono stefast e wolf?? :chessygrin:

open_sky non ce l'ha!

sono appena passato dal carrozziere e mi ha detto che si può riparare e mi chiede in tutto 130 € ma ha detto che non sfuma perché viene bene lo stesso... boh... domani passo da un altro...
tra l'altro, per smontarlo come si fa? ci sono delle viti sotto alla targa, ma poi bisogna smontare anche i fari?
  Cita messaggio
#49
hahahaha! no stavolta il chiosco panini non ci sarà Sad( ha portato il baracchino su in montagna Tongue

cmq chiedi anche a mg1966...anche lui corretto e puntuale come Open Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#50
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hahahaha! no stavolta il chiosco panini non ci sarà Sad( ha portato il baracchino su in montagna Tongue

cmq chiedi anche a mg1966...anche lui corretto e puntuale come Open Wink
mg1966 ha la casella di posta piena :cry2:
però se è vero che si può riparare sicuramente spendo meno così, anche se il carrozziere non mi ha convinto molto con l'idea di non sfumare, cioè se non becca il colore la differenza tra pannello e bagagliaio si vede alla grande secondo me... più tardi passo da un altro.
momentaneamente ho tappezzato con della carta adesiva nera...

il punto non è tanto spendere 130 piuttosto di 180, il discorso è che vorrei una cosa fatta bene, anche perché coglierei l'occasione per farla lucidare e finalmente per rifarci l'anti rombo sotto le porte...

ricordo quella volta che mi avevano graffiato la fiancata della swift, l'ho portata a rifare, dopo qualche mese ha iniziato a scrostarsi il trasparente, così l'ho riportata in carrozzeria chiedendo di rifarmela, quando sono tornato a prendere la macchina, la parte scrostata era stata coperta con del trasparente che aveva reso la parte trattata completamente bianca lucida (la macchina era bianco perla), si vedeva proprio la macchia grande quando un foglio A5, e c'era pure una colata!!!
quando gli ho chiesto spiegazioni mi ha detto che l'ha fatto solo per "bloccare" lo scrostamento e che avrei dovuto lasciarla lì per 2 giorni per fare tutto bene, ma io gliela avevo lasciata apposta!!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)