Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hahahaha! no stavolta il chiosco panini non ci sarà ( ha portato il baracchino su in montagna
cmq chiedi anche a mg1966...anche lui corretto e puntuale come Open
mg1966 ha la casella di posta piena :cry2:
però se è vero che si può riparare sicuramente spendo meno così, anche se il carrozziere non mi ha convinto molto con l'idea di non sfumare, cioè se non becca il colore la differenza tra pannello e bagagliaio si vede alla grande secondo me... più tardi passo da un altro.
momentaneamente ho tappezzato con della carta adesiva nera...
il punto non è tanto spendere 130 piuttosto di 180, il discorso è che vorrei una cosa fatta bene, anche perché coglierei l'occasione per farla lucidare e finalmente per rifarci l'anti rombo sotto le porte...
ricordo quella volta che mi avevano graffiato la fiancata della swift, l'ho portata a rifare, dopo qualche mese ha iniziato a scrostarsi il trasparente, così l'ho riportata in carrozzeria chiedendo di rifarmela, quando sono tornato a prendere la macchina, la parte scrostata era stata coperta con del trasparente che aveva reso la parte trattata completamente bianca lucida (la macchina era bianco perla), si vedeva proprio la macchia grande quando un foglio A5, e c'era pure una colata!!!
quando gli ho chiesto spiegazioni mi ha detto che l'ha fatto solo per "bloccare" lo scrostamento e che avrei dovuto lasciarla lì per 2 giorni per fare tutto bene, ma io gliela avevo lasciata apposta!!