This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Bisso's Red Metal!!
#31
visto che ti avanza una conica che metterai in vendità se 4,1 vendi liberamente.(la 4,1 e la 4,78 le ho già)
ma se 4,3 mi prenoto da subito, perchè ho una cosa in mano che non posso dire, ma la conica 4,3 cade a fagiolo.:chessygrin:
  Cita messaggio
#32
alex hai sempre qualche strano progetto in cantiere!! eheh

ti faccio sapere entro un paio di giorni!
  Cita messaggio
#33
prendila con tutta calma, io non so ancora se la nuova idea e giusta o da cestinare.

il mio cervello butta fuori più idee di quelle che le mani riescono a realizzare, ho metto a riposio il cervello ho vado in pensione anticipata cosi trovo il tempo necessario,
peccato che la prima non e realizzabile,e la seconda non mi permette di campare.
la mia e una brutta condanna, tutta colpa delle scimmie.
  Cita messaggio
#34
come ti capisco!! :chessygrin:
  Cita messaggio
#35
allora oggi ho ritirato il torsen, la conica di serie era una 4.1, tra l'altro secondo voi a quanto posso venderla?

stasera vado dal meccanico e vedo quando riesco a montarlo, anche se credo che ormai andrò dopo natale.

sabato è successo un piccolo disastro, finito lavoro apro il bagagliaio mentre ero carico di roba come uno sherpa, mi scivola la borsa del portatile mentre la caricavo e colpisce la parte superiore del pannello portatarga spezzandolo e facendone partire un pezzo.... e bestemmione fu!

sicuramente il portatile non si è solo appoggiato, ma non mi aspettavo che fosse così delicato.
così sono andato subito in cerca su ebay ma i 2 venditori inglesi che ho trovato non spediscono qui, così girovagando nel forum ho trovato un produttore di parti in carbonio e vetroresina che mi farebbe avere il pezzo in resina a 165 € spedito ma ci vuole un mese per averlo a casa e poi va verniciato, sicuramente dovendo anche sfumare le parti circostanti e credo che se va bene ci vorranno 100 euro...

in alternativa ho trovato un ricambio originale usato qui sul forum, 80 euro è a casa mia, ma va grattato e riverniciato, quindi dovendo pagare anche la sverniciatura temo di andare a spendere tanto quanto il pezzo in resina, solo che lo aspetto meno e forse per l'epifania ho la macchina apposto.

che mi consigliate?

onestamente se avessi la macchina nera o verde scuro prenderei il pezzo in carbonio e lo lascerei a vista (spenderei uguale ma non dovrei rompermi le balle a lasciare la macchina in carrozzeria 2 giorni), ma il pezzo in carbonio sulla macchina rossa è troppo invasivo e sembra una toppa.
  Cita messaggio
#36
Hai la targa "vecchio stile", con la sigla della provincia? Se sì, ne approfitterei per mettere il portatarga stretto della miata Wink
  Cita messaggio
#37
yea.. quoto il consiglio di antonio, se puoi te lo consiglio anche io!!
  Cita messaggio
#38
purtroppo no, era stata ritargata nel 2000 quindi ha la targa azzurra.
mi sarebbe piaciuto il portatarga piatto, quello senza la rientranza per la targa per intenderci (lo fa sempre questo tipo che fa roba in carbonio), solo che perderei le luci targa e immagino che sarei a rischio sanzione oltre al problema revisione.
  Cita messaggio
#39
Mi spiace per il portatarga, ma qui non posso darti consigli perchè io ci metterei un pezzo di nastro e via, e meglio se segui i consigli di qualcuno più interessato all'estetica.
per la conica la 4,1 e abbastanza diffusa, nel mercatino ce l'annuncio di uno che la regala basta che vai a prenderla, io se fossi al tuo posto non la svenderei, piuttosto tienila. potrebe tornarti utile un domani,
la mia non mi serve ma a meno di 150 non la vendo. che e quanto dovrei pagare per ricomprarla senza stare ad aspettare ho cercare occasioni.
  Cita messaggio
#40
alex zanardi Ha scritto:Mi spiace per il portatarga, ma qui non posso darti consigli perchè io ci metterei un pezzo di nastro e via, e meglio se segui i consigli di qualcuno più interessato all'estetica.
per la conica la 4,1 e abbastanza diffusa, nel mercatino ce l'annuncio di uno che la regala basta che vai a prenderla, io se fossi al tuo posto non la svenderei, piuttosto tienila. potrebe tornarti utile un domani,
la mia non mi serve ma a meno di 150 non la vendo. che e quanto dovrei pagare per ricomprarla senza stare ad aspettare ho cercare occasioni.

"L'uno" che regala il differenziale sono io :haha: e lo faccio per due ragioni, primo Yuza mi ha venduto il suo ad una cifra talmente simbolica che mi sentirei un verme a prender soldi del mio, secondo è rumoroso e non ho idea del perchè, quindi se uno vuole un differenziale a posto andrebbe aperto e controllato..credo sia un cuscinetto, ma non posso dirlo con certezza.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)