This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Bisso's Red Metal!!
Oppure strumenti sul cash pad.. o sul montante che fa molto resing :haha:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Oppure strumenti sul cash pad.. o sul montante che fa molto resing :haha:
è vero però mi dispiacerebbe bucare parti degli interni, già ho pianto quando ho montato il rollbar....
poi mi piace il cruscotto OEM, già ho tolto tutte le cromature che trovavo abbastanza pacchiane, e credo che a breve prenderò dei nuovi pannelli porta perché sui miei il vecchio proprietario aveva installato i twitter...

gli interni a parte sedile e volante voglio riportarli come in origine che secondo me sono belli.
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]26926[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26927[/ATTACH]

Ho tolto il filtrone nero e ricollegato i tubi come ho visto sul nutz, e ho fatto una staffa ad L che tra l'altro devo ancora sagomare bene... il radiatore olio l'ho montato già da un mesetto.

ho una domandina su questa soluzione che hai utilizzato..
come mai non hai fatto nel classico modo mettendo il radiatore lungo il tubo?
non è una critica.. solo curiosità Big Grin

[Immagine: NAB-5155_2.jpg]
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio
Mark88 Ha scritto:ho una domandina su questa soluzione che hai utilizzato..
come mai non hai fatto nel classico modo mettendo il radiatore lungo il tubo?
non è una critica.. solo curiosità Big Grin
perché quello della tua foto è il kit relocation senza termostato...
tutti i kit che ho trovato erano radiatore+relocation senza termostato come quello in foto, quindi con 3 tubi
oppure radiatore+sandwitch con termostato SENZA relocation, quindi con 2 tubi (entrata uscita dal motore)
oppure erano solo relocation senza radiatore e chiaramente senza termostato.

l'unico modo che ho trovato per avere radiatore+termostato+relocation era comporre il tutto con 2 kit!

quindi ho 2 tubi per il relocation e 2 tubi per il radiatore.

3 tubi non è possibile usarli perché in zona filtro ho 4 "beccucci", la soluzione sarebbe stata usare 3 tubi, ma mi sarebbero avanzate 2 uscite sul filtro e avrei dovuto fare un ponte.

[ATTACH=CONFIG]27910[/ATTACH]

dalla foto forse capisci meglio, avrei dovuto fare ponte tra un uscita del termostato (quelle a 90°) e una di quelle del relocation, non mi sembrava bellissimo, ma se cambio idea è un attimo cambiare.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Immaginavo che il motivo fosse qualcosa del genere...ottima soluzione in effetti Big Grin
scusa la domanda che può sembrare stupida.. ma il termostato dove sta nella foto?
  Cita messaggio
Mark88 Ha scritto:Immaginavo che il motivo fosse qualcosa del genere...ottima soluzione in effetti Big Grin
scusa la domanda che può sembrare stupida.. ma il termostato dove sta nella foto?

Il termostato è quello attacato al filtro dove partono i tubi per il radiatore!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
esatto! il termostato olio è un piccolo cilindro delle dimensioni di un mignolo che sta dentro al sandwitch plate (distanziale).
se guardi il fianco del sandwitch vedrai la testa di un bullone, lì c'è il termostato.
  Cita messaggio
capito.. grazie mille per le info Thumbup
  Cita messaggio
e kaaz fu!
  Cita messaggio
montato?
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)