Oppure strumenti sul cash pad.. o sul montante che fa molto resing :haha:
The Bisso's Red Metal!!
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29-01-2014, 16:11
CJ_ Ha scritto:Oppure strumenti sul cash pad.. o sul montante che fa molto resing :haha:è vero però mi dispiacerebbe bucare parti degli interni, già ho pianto quando ho montato il rollbar.... poi mi piace il cruscotto OEM, già ho tolto tutte le cromature che trovavo abbastanza pacchiane, e credo che a breve prenderò dei nuovi pannelli porta perché sui miei il vecchio proprietario aveva installato i twitter... gli interni a parte sedile e volante voglio riportarli come in origine che secondo me sono belli.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
29-01-2014, 23:45
Bisso Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]26926[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26927[/ATTACH] ho una domandina su questa soluzione che hai utilizzato.. come mai non hai fatto nel classico modo mettendo il radiatore lungo il tubo? non è una critica.. solo curiosità
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If you don't know how to use them, they will never be enough...
30-01-2014, 10:02
Mark88 Ha scritto:ho una domandina su questa soluzione che hai utilizzato..perché quello della tua foto è il kit relocation senza termostato... tutti i kit che ho trovato erano radiatore+relocation senza termostato come quello in foto, quindi con 3 tubi oppure radiatore+sandwitch con termostato SENZA relocation, quindi con 2 tubi (entrata uscita dal motore) oppure erano solo relocation senza radiatore e chiaramente senza termostato. l'unico modo che ho trovato per avere radiatore+termostato+relocation era comporre il tutto con 2 kit! quindi ho 2 tubi per il relocation e 2 tubi per il radiatore. 3 tubi non è possibile usarli perché in zona filtro ho 4 "beccucci", la soluzione sarebbe stata usare 3 tubi, ma mi sarebbero avanzate 2 uscite sul filtro e avrei dovuto fare un ponte. [ATTACH=CONFIG]27910[/ATTACH] dalla foto forse capisci meglio, avrei dovuto fare ponte tra un uscita del termostato (quelle a 90°) e una di quelle del relocation, non mi sembrava bellissimo, ma se cambio idea è un attimo cambiare.
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30-01-2014, 23:37
Immaginavo che il motivo fosse qualcosa del genere...ottima soluzione in effetti
scusa la domanda che può sembrare stupida.. ma il termostato dove sta nella foto?
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31-01-2014, 00:26
Mark88 Ha scritto:Immaginavo che il motivo fosse qualcosa del genere...ottima soluzione in effetti Il termostato è quello attacato al filtro dove partono i tubi per il radiatore!
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
31-01-2014, 09:52
esatto! il termostato olio è un piccolo cilindro delle dimensioni di un mignolo che sta dentro al sandwitch plate (distanziale).
se guardi il fianco del sandwitch vedrai la testa di un bullone, lì c'è il termostato.
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31-01-2014, 23:26
capito.. grazie mille per le info
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09-02-2014, 17:32
e kaaz fu!
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