This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Bisso's Red Metal!!
beh se li rimuoverai sai a chi vendere i supporti in poliuretano! hihihihhi ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:beh se li rimuoverai sai a chi vendere i supporti in poliuretano! hihihihhi ;-)
ok no problem! Big Grin
  Cita messaggio
comunque non vi dico che serata...
a parte che lavorare nella buca è uno spettacolo, ma i commenti da parte del meccanico...

"D.boia ali mes par far che sta barra qua?" (la ppf)
"ma porcod... alo che che no 'l va entro? tira, TIRAAA! paseme quel bolon! non sta moverte.... o là d.can! ades no sere pì 'n bolon prima de aver pisà"

adoro i burberi veneti!
  Cita messaggio
uhahahahahahahah XD quando si dice: "l' è n'dat su a besteme !!"

dopo questa devi a montare le prossime gomme da Denis a conegliano ! ti prego !! :haha:
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)

Cita messaggio
'va che di 'sto passo ti dovrai montare le frame rails anche sui femori! :haha:

le vibrazioni ammortizzate dai supporti OEM (morbidi) fanno perdere efficienza al motore, mentre se sono più rigidi (tipo in poliuretano come i tuoi) fanno sì che una maggiore quantità di energia NON venga dissipata dai supporti, ma che venga trasmessa alle ruote.

Domani chiamo Denis per prenotare un sabato pomeriggio da lui in aprile, @pdor figlio di kmer mi manderesti il numero di telefono?
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:uhahahahahahahah XD quando si dice: "l' è n'dat su a besteme !!"

dopo questa devi a montare le prossime gomme da Denis a conegliano ! ti prego !! :haha:
ahahaha
ho uno zio burbero, parla solo in dialetto, si mangia le parole, bastemmia come nessun altro e tutto questo urlando costantemente! fino ai 12 anni non riuscivo a parlarci, non capivo niente... e poi perché urla non lo so! sembra una moto da cross in folle!
una di quelle persone che bisogna conoscere!
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:le vibrazioni ammortizzate dai supporti OEM (morbidi) fanno perdere efficienza al motore, mentre se sono più rigidi (tipo in poliuretano come i tuoi) fanno sì che una maggiore quantità di energia NON venga dissipata dai supporti, ma che venga trasmessa alle ruote.
ok ora ho capito perché li ho montati! Rolleyes
resta il fatto che se non mi danno almeno 15 cavalli mi sa che torno indietro, così mi si smonta la macchina.

ci penso un attimo perché cambiarli è una rottura di palle... soprattutto quelli dei differenziale.
  Cita messaggio
@bisso 'sembra una moto da cross in folle' UHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAA :haha:

@dafde quel porco d sabato pomeriggio mi sa che è chiuso, cmq ti lascio il numero via whatsapp !
Pure NA experience

Cita messaggio
Il 12 aprile in teoria non lavoro, magari gli prenoto la mattina del sabato, vediamo che mi dice! intanto grazie!
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:@bisso 'sembra una moto da cross in folle' UHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAA :haha:
si si non è uno scherzo! gli stai vicino, e quasi non ti accorgi che c'è, poi d'un tratto un'esplosione di bestemmie a 130 db, come l'accelerata di un 2 tempi in folle con tanto di fumata all'olio di ricino!
che libidine! ahahahah da bambino mi veniva da piangere se dovevo stare da solo con lui! traumi infantili! ahahah
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)