beh se li rimuoverai sai a chi vendere i supporti in poliuretano! hihihihhi ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
comunque non vi dico che serata...
a parte che lavorare nella buca è uno spettacolo, ma i commenti da parte del meccanico...
"D.boia ali mes par far che sta barra qua?" (la ppf)
"ma porcod... alo che che no 'l va entro? tira, TIRAAA! paseme quel bolon! non sta moverte.... o là d.can! ades no sere pì 'n bolon prima de aver pisà"
adoro i burberi veneti!
uhahahahahahahah XD quando si dice: "l' è n'dat su a besteme !!"
dopo questa devi a montare le prossime gomme da Denis a conegliano ! ti prego !! :haha:
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
'va che di 'sto passo ti dovrai montare le frame rails anche sui femori! :haha:
le vibrazioni ammortizzate dai supporti OEM (morbidi) fanno perdere efficienza al motore, mentre se sono più rigidi (tipo in poliuretano come i tuoi) fanno sì che una maggiore quantità di energia NON venga dissipata dai supporti, ma che venga trasmessa alle ruote.
Domani chiamo Denis per prenotare un sabato pomeriggio da lui in aprile, @pdor figlio di kmer mi manderesti il numero di telefono?
@bisso 'sembra una moto da cross in folle' UHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAA :haha:
@dafde quel porco d sabato pomeriggio mi sa che è chiuso, cmq ti lascio il numero via whatsapp !
Pure NA experience
Il 12 aprile in teoria non lavoro, magari gli prenoto la mattina del sabato, vediamo che mi dice! intanto grazie!