Bisso Ha scritto:per lo strumentino un po' mi scoccia perdere una bocchetta dell'aria
mettine DUE di strumenti ! :p [ATTACH=CONFIG]27869[/ATTACH]
The Bisso's Red Metal!!
|
28-01-2014, 20:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2014, 20:24 da stefast.)
Bisso Ha scritto:per lo strumentino un po' mi scoccia perdere una bocchetta dell'aria mettine DUE di strumenti ! :p [ATTACH=CONFIG]27869[/ATTACH]
28-01-2014, 20:54
occhio alle poltrone bisso.... :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
29-01-2014, 00:25
stefast Ha scritto:mettine DUE di strumenti ! :p [ATTACH=CONFIG]27869[/ATTACH]metterei volentieri l'orologio, ma la bocchetta di sinistra mi serve per scaldarmi la mano che è sempre fredda! lo so sono una checca. lo strumento lo metterò su quella di destra, comunque l'ho fatto fare personalizzato con la stessa grafica del cruscotto quindi dovrebbe confondersi abbastanza... alessioattorresi Ha scritto:occhio alle poltrone bisso.... :haha:ahaha ce l'hai a morte perché sono stato scelto come migliore esempista della pagina facebook di mx5italia! :haha: il tuo esempio era più tecnico il mio era più per il popolo! :haha:
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
29-01-2014, 11:15
Ti odio :haha:
Inviato tramite Ipholano.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
29-01-2014, 12:32
Io li ho in basso ora, e mentre guidi sono particolarmente scomodi da guardare, non sono per niente immediati...
![]() Ho spostato le due temperature a destra, almeno riesco a vederle meglio. Il Voltmetro, che mi interessa meno, l'ho messo a SX visto che mentre guido è coperto nella visuale dal mio braccio. Tirarli su di uno slot, non so se è fattibile: le sedi delle viti sono state spianate dall'ex proprietario per farci stare la radio. La soluzione è metterli nelle bocchette, oppure in futuro valuterò se è il caso di metterli al posto dei comandi aria. E i comandi aria metterli in basso, montandoci la control unit della NB. ![]() http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=247969 Vediamo se costi/sbattimento ne valgono la pena.
29-01-2014, 12:35
Embè!!
29-01-2014, 12:41
bella la modifica con il pezzo NB, si integra molto bene.
invece cos'è quell'interruttore che hai al posto dell'autoradio?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
29-01-2014, 14:05
NB. quella modifica va bene sul cruscotto tondo, non sulla prima serie...
29-01-2014, 15:46
Bisso Ha scritto:bella la modifica con il pezzo NB, si integra molto bene. E' quello della seconda ventola. ![]() Pepi Ha scritto:NB. quella modifica va bene sul cruscotto tondo, non sulla prima serie... Nuoooooooo, non lo sapevo! Mi hai smontato il mio castello... ![]() |
« Precedente | Successivo »
|