Bisso Ha scritto:si paura proprio! :haha:
si scherza eh! ma preferisco il look scelto.
bho sula linea della na l'oro non mi piace molto, forse con i tuoi cerchi si, ma non gli da molto contrasto, poi sono gusti...
The Bisso's Red Metal!!
|
26-12-2014, 02:39
Bisso Ha scritto:si paura proprio! :haha: bho sula linea della na l'oro non mi piace molto, forse con i tuoi cerchi si, ma non gli da molto contrasto, poi sono gusti...
28-12-2014, 22:16
tarryr6 Ha scritto:I cerchi oro proprio no!!! Ma che dici Gianni? I cerchi oro giusti sull'auto giusta sono fantastici. [ATTACH=CONFIG]35315[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]35316[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]35317[/ATTACH] Su quella di Bisso stanno benissimo
29-12-2014, 10:45
Tuscany964 Ha scritto:Ma che dici Gianni? I cerchi oro giusti sull'auto giusta sono fantastici.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
30-12-2014, 17:02
rimango in tema, anzi, rispondo a chi dice che non stanno bene i cerchi oro su un'auto rossa, magari non nuovissima come una Na o una N...
..sx
30-12-2014, 18:17
ecco che poi... se faccio i vetri neri non distingui più la mia da questa sopra!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
30-12-2014, 22:28
pure la sigla dell' nsx è NA :love_: NA1 quella sopra e NA 2 per la serie dopo...loro hanno capito come si deve chiamare una vera auto ;P
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
07-02-2015, 21:28
giusto per seguire con ordine... l'evoluzione della red metal:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
04-09-2015, 15:32
ebbene... kit turbo venduto, motore decompresso venduto... si ricomincia quasi da capo visto che molte parti interessanti le avevo vendute...
il montaggio momentaneo prevedeva un'aspirazione improvvisata con 2 tubi da 63 che avevo a casa e il primo filtro K&N che ho avuto... tutto con filtro incastrato tra radiatore acqua e alternatore... una favola di freschissima aria a 70°... Oggi è arrivato il CDA da 76 e i 2 tubi che mi mancavano per riportare il filtro nel passaruota... stavolta essendo un cda, non richiede mille paratie, e non dovrebbe imbrattarsi con tanta facilità... comunque una protezione la farò nei prossimi giorni... Strano, o forse neanche tanto, è il fatto che con CDA nel passaruota, nonostante il condotto lungo il doppio, rispetto al conico nel vano motore, il rumore da aspirazione è molto più forte. L'erogazione è migliorata ai medi... Comunque con entrambe le soluzioni oltre i 7000 giri cala un pelo, per questo serve l'exintake. scarico: avevo un tubo dritto con decat, ottimo per ora, centrale e terminale di IL, ma senza catalizzatore fa troppo casino, quindi momentaneamente ho il terminale originale in attesa che mi arrivi una flangia per saldare un magnaflow pronto in garage. Collettori: avevo solo 2 colli originali e 1 downpipe originale... ho rifatto le saldature esterne e fresato le interne... lavoraccio che mi è costato circa 5 ore di lavoro... posso dire quasi sprecate... appena montati mi accorgo che sfiatano, hanno una piccola crepa su uno dei colli nel punto di unione dei 4 tubi e gira proprio all'interno dove non posso arrivare con l'elettrodo... penso di montare gli altri collettori OEM che ho a casa, li guardo... stessa crepa stesso punto... Momento bestemmia... saldo il saldabile e monto questi... e nel frattempo ordino dei racingbeat, perché stavolta voglio avere il meglio. Piccolo problema... non sono disponibili in magazzino e devono produrli... 2 mesi di attesa.......... va beh avrò pazienza.... domenica si va a prendere il motore 3, un 90 cv che verrà rapidamente rinfrescato con pistoni 115 cv, volano alleggerito e la testa che avevo preparato per il motore turbo... Ah ho comprato un 6 marce...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
04-09-2015, 16:14
Tu non stai bene....
beh se non altro ho qualche speranza di rosicchiarti ulteriormente qualche decimino ad Imola....
04-09-2015, 16:23
Bisso Ha scritto:domenica si va a prendere il motore 3, un 90 cv che verrà rapidamente rinfrescato con pistoni 115 cv, volano alleggerito e la testa che avevo preparato per il motore turbo... a Tony piace questo elemento Tu sgobba che poi forse ti emulerò |
« Precedente | Successivo »
|