È più comoda. Ed è già pronta se vuoi una macchina 'a posto così' da non pastrocciare e porterci fare un po di tutto inoltre io ti ho detto di provarla non di comprarla, l'alternativa come auto tuttofare già pronta te l'ho già detta in privato, secondo me è la gt86
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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Ma quella anche usata la trovi a prezzi elevati.
Deve avere un range d'età quella che prenderesti ?
Mexo Cinqo Ha scritto:Ma quella anche usata la trovi a prezzi elevati.
Deve avere un range d'età quella che prenderesti ? Non necessariamente. Mi piacerebbe che non avesse grosse svalutazioni davanti perché non sono uno che prende una macchina e la tiene tutta la vita, ma comunque sto valutando un po' tutto...
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- Possiedo un'altra autovettura
E30 M3? La comprerei subito.
Mitzkal Ha scritto:E30 M3? La comprerei subito.
Non costa niente :haha:
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Sono auto da prendere nel periodo di minima valutazione.
Mexo Cinqo Ha scritto:Sono auto da prendere nel periodo di minima valutazione.
Esatto, il periodo giusto per mettersi una E 30 in garage era tipo 15 anni fa credo
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Fermo, ma non inerte.
Bisso Ha scritto:giusta considerazione... il discorso lotus non è abbandonato ma accantonato a tempo indeterminato....
il problema è che le elise partono da 20 mila circa... per quanto mi piaccia non me la sento di spendere una cifra simile per una macchina giocattolo...
il fatto è che si sa che in caso di incidente ripararla è costosissimo e bisogna anche trovare chi lo sa fare... non so se ci andrei in giro tanto sereno per strada, e tantomeno in pista... cioè penso abbia senso averla come seconda macchina da tirar fuori ogni tanto per farsi il giretto da gentleman driver appassionato e basta...
per andare in pista correndoci (non per fare la passeggiata tra i cordoli), penso sia necessario essere ricchi o pazzi o entrambi... io purtroppo non ho nessuna di queste caratteristiche.
sfilatini... si e no... anche quelli belli, ma ce n'è uno di affidabile? il mio problema non è se è comodo a salire, se ha il riscaldamento e la radio... basta che abbia un tetto funzionante per quando piove, che la mattina si accenda al primo colpo e che non perda le ruote...
già così non esistono, se poi ci mettiamo anche il fatto che costano tutti almeno come le s2000, siamo di nuovo lì... per quei soldi prendo la honda, non perché sia più performante o più affascinante (non lo è), ma perché è una macchina in tutto e per tutto.
le elan costano già ora di più delle NA...
le s2000 mi fanno titubare proprio per il prezzo.. secondo me un po' eccessivo, ma il mercato non lo decido io quindi si vede che valgono così...
porsche 944, a me esteticamente piace tantissimo, ma a vedere gli annunci di vendita ci sono quelle che costano poco che hanno mille lavori da fare, e quelle in ordine di tutto che costano 15 mila e oltre... evidentemente non è la macchina che fa per me.
altre auto a disposizione non le ho, ma in ogni caso non vendo perché ho bisogno di soldi, ho solo voglia di cambiare quindi la miata posso tenerla a oltranza... ho fatto la miata per trackday, ma di fatto, un po' per la zona in cui vivo (molto scomoda per qualsiasi pista), un po' per le scelte lavorative, non ho la possibilità di andare in pista più di 1-2-3 volte l'anno... quindi giro tutto l'anno, tutti i giorni con un'auto da trackday, non ha molto senso...
Amo le spider, amo la trazione posteriore e fatico a vedermi con soluzioni differenti, per questo non considero un'utilitaria tenendo la miata come seconda auto... per me la macchina deve essere una sola per fare tutto.
per come sono fatto posso cambiare altre 15 idee nelle prossime 2 ore, quindi non escludo che possa decidere di tenere la miata una volta rimessa pseudo originale... in fondo tornerebbe ad essere più comoda, meno rumorosa, più streetlegal, più parca...
per usarla in pista bastano 4 gomme e un assetto, finché ho queste cose posso farci tutto.
fra, ma tu solo minchiate dici? :haha:
EDIT: azz non mi rendo mica conto di quanto scrivo. Che due palle! :haha: Dopo aver letto tutta questa bella pappardella mi viene da dirti di andare a dormire e non pensare alle macchine per i prossimi 3 giorni.. A mente rilassata capirai che l'auto definitiva già c'è l'hai e forse devi solo aggiustare il tiro per girare su strada con magari un assetto piu morbido e meno bordello allo scarico. Va curcati va
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Ma perche non metti l annuncio e morta la?
Tanto rumore x nulla
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Perché non la vendo intera pierpi.
Tanto rumore che non ascolti.
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