Allora ho montato le plafoniere (qualità pessima...sono più piccole del foro sulla plastica ma difficili da montare, e una volta montate ballano e vanno fermate col biadesivo...)
Ho trovato il connettore indicato sulle istruzioni per le 89-93 (le istruzioni per le 94-98 sono senza senso non ci ho capito una mazza parlano di un interruttore cui fissare un cavetto con occhiello ma non è quello della plafoniera alta..)
Ho attaccato i due rubacorrente
Ma le plafoniere non si accendono...
Armato di tester ho verificato che a quel connettore arrivano sempre 12 volt sia a plafoniera accesa che spenta....
Come e dove cacchio devo collegarle per farle accendere???
Le istruzioni le trovate su IL nella pagina delle plafoniere
Ho trovato il connettore indicato sulle istruzioni per le 89-93 (le istruzioni per le 94-98 sono senza senso non ci ho capito una mazza parlano di un interruttore cui fissare un cavetto con occhiello ma non è quello della plafoniera alta..)
Ho attaccato i due rubacorrente
Ma le plafoniere non si accendono...
Armato di tester ho verificato che a quel connettore arrivano sempre 12 volt sia a plafoniera accesa che spenta....
Come e dove cacchio devo collegarle per farle accendere???
Le istruzioni le trovate su IL nella pagina delle plafoniere
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA