Location: SASSARI
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
yuza Ha scritto:Ovviamente fanno un polverone maledetto come tutte le ebc.....
un polverone le EBC? ma veramente dovrebbe essere il contrario... prova delle DS2500 o 3000 e poi mi dici... :haha:
che EBC hai sotto?
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
@Bisso: ho letto da qualche parte su Nutz che in australia c'è un tipo che ha uno stock di ARC nuovi e li spedisce in UK (quindi presumo anche in Italia). Altrimenti tieni d'occhio il Nutz ogni tanto ne salta fuori uno a 180-200 sterle.
Ho le EBC green, e mi conciano i cerchi da far schifo in 100km.....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
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strano... sull'EP3 avevo le ebc yellow e sia su strada che in pista polveri poco e niente... idem amici con ebc green e yellow su altre vetture...
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Io sono al secondo set, e questo è anche peggio del primo!
Entrambi con dischi Oem...
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
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yuza Ha scritto:Io sono al secondo set, e questo è anche peggio del primo!
Entrambi con dischi Oem... Io ho le green da almeno 15 mila km, ma non ho notato uno sporco esagerato, a parte in pista...
quindi è possibile che in parte sia dovuto ai dischi (lisci yuza, forati bisso) ?
io vedo che le red inzozzano i cerchi ben bene....ma mi fanno gasare così credo di essere un gran frenatore :haha:
PS: ho sempre voluto i cerchi grigio scuro
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Location: SASSARI
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boh,che influisca lo stato del disco potrebbe essere plausibile...per il fatto liscio/forato penso che sia molto più marginale (io ad esempio le avevo con dischi lisci e facevano un pò di polvere giusto in pista)...
sulla puzza tipica di queste paste invece penso che siamo tutti d'accordo... :haha:
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coilovers mazdaspeed,
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rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
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io i dischi forati li ho da poco, prima avevo anch'io gli stock... boh... che mi ricordi, ho avuto i cerchi neri solo dopo Imola... per il resto tutto normale come con le altre macchina...
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
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- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Yuza una domanda...visto che ho preso un arc magic anch'io, ho notato che nell'aspirazione di gomma entrano tre condotti, il recupero vapori olio, e due tubi da sotto..più grandi di diametro. L'arc però ha solo due ingressi...come lo monto?
il tubo più grosso dei 3 finisce in un box attaccato al manicotto originale, togli il manicotto e togli anche il box, quindi non serve, poi userai solo il tubo piccolo e medio.
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