visto ora la foto, così attaccati stanno bene (neanch'io so se siano o meno regolari ma li lascerei così ), quelli delle foto sopra sec me molto meno...
e so pure belli
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Guardando sul manuale sono loro (anche se li chiama "passing light" che sarebbero gli abbaglianti....?) e sono un prolungamento del circuito dei fari.
Non possono ovviamente essere gli abbaglianti che sono nel faro principale....boh?!
Dovrei cercare se in plancia da qualche parte ho il connettore per il pulsante, qualcuno sa dove si dovrebbe trovare e che forma/n.poli ha?
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Per la posizione, pare che la norma del codice prescriva solo che non distino piu' di 40cm dalla sagoma esterna del veicolo (e mi sa che sono piu' distanti...) e che stiano al di sotto dei proiettori principali.
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03-08-2013, 17:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2013, 18:01 da yuza.)
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stanno molto bene,danno una muso più aggressivo per collegarli mi sa che ti devi rompere le balle a far passare i cavi ma poi li colleghi con un tasto dedicato ??
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
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fabryr. Ha scritto:stanno molto bene,danno una muso più aggressivo per collegarli mi sa che ti devi rompere le balle a far passare i cavi ma poi li colleghi con un tasto dedicato ??
La stessa impressione che danno a me
Li vorrei collegare con un secondo tasto fendinebbia che mi avanza, uguale a quello del retronebbia e retroilluminato. Poi, il massimo sarebbe avere anche laspia sul cruscotto come per il retronebbia.
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yuza Ha scritto:La stessa impressione che danno a me
Li vorrei collegare con un secondo tasto fendinebbia che mi avanza, uguale a quello del retronebbia e retroilluminato. Poi, il massimo sarebbe avere anche laspia sul cruscotto come per il retronebbia.
passing light, credo funzionino solo con il flash abbaglianti...
io avendo eliminato il fog posteriore ho collegato i fendi al tasto del posteriore e così mi si accende anche la spia...
Faró qualche prova col tester per vedere se arriva corrente quando sono accesi gli abbaglianti.
Oggi ho anche studiato un po' la rimozione del paraurti posteriore e mi sembra più complicato di quanto credevo...cmq l'idea è di togliere il fendi post quindi alla fine li collegherei come i tuoi
Se qualcuno ha o ha montato i fendi oem mi dice come li ha collegati? Ai due connettori di cui sopra o diversamente?
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Non sono i cavi dei fendi, devi fare i collegamenti tu
Che sappia io solo le rhd hanno predisposizione
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